|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Kiss
KISS
by Matsumoto Tomo Numero Volumi : 8 (concluso) TRAMA la trama gira intorno a una ragazza delle superiori, Kae, che si innamora del suo affascinantissmo maestro di piano Goshima. Lui inizialmente la vede solo come una ragazzina fin quando lei lo bacia all'improvviso. I due cominciano così una relazione. ( non fatevi ingannare non è la solita relazione tra studentessa e il suo maestro...) potete trovarlo suMangaDreamLand c'è anche una petizione per gli amanti di questo manga che vogliono assolutamente averlo qui in italia! se siete interessati firmate ^^ mi piacerebbe sapere se lo avete mai letto e cosa ne pensate... spero non sia un problema se ho aperto il topic ^^ |
|
||||
|
||||
Re: Kiss
Innanzitutto, non è assolutamente un problema il tuo topic, anzi, bravissima che lo hai aperto! E' così che deve essere! Apri tutti i topic che vuoi così iniziamo tante belle nuove discussioni!
Anch'io leggo molte scan e bazzico su Manga DreamLand, ma questo non l'ho letto.. però lo sto scaricando proprio in questo momento, così appena lo leggo posso discutere con te! |
|
||||
|
||||
si avevo letto qualche commento e recensione, anche se non ho letto le scanlation e avevo già firmato pure la petizione (Sono la n°99!)
la trama mi ha incuriosita, e i disegni sono semplici e carini. |
|
||||
|
||||
finche sono solo siti che contengono scan va bene =^___^= 8) direi poi di continuare la discussione nell'altra board.
ho firmato la petizione =^____^=
|
||||
|
||||
appena posso lo scarico e lo leggo^^
|
|
||||
|
||||
non appena trovo tempo lo scarico anch'io!
|
|
|||
|
|||
me ne aveva parlato un'amica Lo scarico e appena ho tempo lo leggo ^___^
|
|
||||
|
||||
me sta scaricando^^ Me happy happy^^
|
|
|||
|
|||
wowwwwwwww non pensavo di contagiare tante persone me non vede l'ora di leggere commenti
|
|
||||
|
||||
Allora, per adesso ho letto il primo volume
mi piacciono molto sia il maestro che il ragazzo con i capelli lunghi, invece Kae non mi dice quasi niente.. non so... ^^ mi metto subito a leggere il secondo volume, così scopro quale tattica ha deciso di adottare il tipo con i capelli lunghi |
Segnalibri |
|
|