|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
segnala difficolta nel forum
Ma perchè ogni post deve essere autorizzato? Non è un lavoro lungo? O.O
|
||||
|
||||
strano ..non penso sia ogni post..comunque verifico le impostazioni se c'è questo disguido mi scuso
|
||||
|
||||
Ok bravo
EDIT: Ora va alla grande, complimenti ^^
|
||||
|
||||
Invia un messaggio privato a **** oppure semplicemente cliccando sul nome dell'utente nei post, trovi nel menù a tendina invia un messaggio personale |
|
||||
|
||||
Veramente io non lo trovo.
Mi dicono di inviare messaggi solo attraverso MSN! Per di più,avete notato? Siamo diventati tutti maschi... |
|
||||
|
||||
Luthy, devi andare nel tuo pannello di controllo, modificare il tuo profilo e mettere che sei una donna ^^
evidentemente il cambio automatico ha messo a tutti il sesso maschile, ma si può cambiare! La cosa delle sottoscrizion ia me non è successa |
|
||||
|
||||
si era solo un'impostazione.
per il sesso, dovete cambiarlo dal profilo, xkè è un'opzione aggiuntiva. per i messaggi privati sei sicura luthy? clicca sul nick nei post nel menù a tendina trovi: Visualizza profilo pubblico Invia un messaggio privato a **** Trova tutti i messaggi di **** Aggiungi **** alla tua lista amici |
|
||||
|
||||
Per quanto riguarda il sesso,l'ho cambiato. E in quanto al menù a tendina,come seconda opzione mi compare "Visualizza l'homepage di ****" Solo a me succede? |
|
||||
|
||||
si c'è anke la riga per l'homepage, me la sono dimenticata! sorry!
|
|
||||
|
||||
A me la situazione,comunque,non cambia...
Sembra che io non possa spedire messaggi pubblici. Ho solo quattro opzioni dai menù a tendina,e ho provato in tutti i modi,ma nulla! |
Segnalibri |
|
|