|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
lo specchio...
La mattina guardandovi nello specchio, quale immagine di eroina di manga vorreste vedere riflessa?
|
||||
|
||||
Re: lo specchio...
Eroina? Ormai ti sei rassegnato al fatto che le ragazza sono in maggioranza schiacciante, oppure hai strani gusti!!!??? ;D
Cmq ora rispondo: be perchè non Ceres?! Andrebbe decisamente bene! |
|
||||
|
||||
ma io non rispondo siete tutte donne .. yes rassegnato .. lo chiamero fushigiyuugi harem... verebbero una marea di utenti ha ha ha 8)
wow ceres è bellissima
|
||||
|
||||
anche io dico Ceres, ho pure i capelli scuri come lei!!! 8)
|
|
||||
|
||||
Io ho persino la lunghezza giusta e la stessa "Liscezza"!
|
|
||||
|
||||
mm bella domanda!
Cosa vorrei vedere? Mmm.. non mi dispiacerebbe affatto Arashi (X 1999), però mi attira tantissimo anche Alexiel (AS)! |
|
||||
|
||||
Se fossi più picola mi piacerebbe anche Sakura (CLAMP) è veramente carina!
|
|
||||
|
||||
quando ero più piccola invece pensavo sempre di poter assomigliare a Sailor Mercury....anche se come personaggio non era il mio preferito (ero + x sailor moon o sailor mars), almeno mi somigliava fisicamente, avendo pure lo stesso taglio di capelli!
|
|
||||
|
||||
Anche a me piaceva sailor mercury, quando giocavamo a sailor moonb facevo lei!
Il gioco era: le guerriere Saiolor picchiavano il cattivo di turno (Gabriele Piccini), quando invece giocavamo ai Power ranger, io facevo Il blu oppure il verde e picchiavamo Rita Repulsa (Gabriele piccini!) Poro citto! |
|
||||
|
||||
anche a me tra le sailor piaceva molto sailor mercury,chissà perchè!
chi vorrei essere io?....mmh...bo!°_° scherzi a parte,mi piacerebbe essere o Chise di Saikano o Rei di Evangelion!(con gli occhi rossi e i capelli celesti!) 8) |
Segnalibri |
|
|