|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Qual'è stato il vostro prima manga?
Nuovo sondaggio a risposta aperta!
|
|
|||
|
|||
Re: Qual'è stato il vostro prima manga?
credo sia assai scontato.
DragonBall
|
||||
|
||||
io non lo ricordo... è passato troppo tempo, ma mi sembra Lamù 8)
|
||||
|
||||
Primo manga in assoluto: n°28 di Ranma!
|
|
||||
|
||||
8) io City Hunter......uno degli ultimi numeri....forse il 27 (che poi ho recuperato perchè bellissimo!). Poi Marmalade Boy e Cortili del cuore, e poi da li, nessuno mi ha + fermata
|
|
||||
|
||||
Vi ricordate anche il numero?? ci siete proprio affezionate!
|
||||
|
||||
Eh, si, tengo moltissimo a quel numero perchè è stato veramente la base per tutto l'impero di manga che ospita la mia cameretta (con somma disperazione della mamma che sta tramando di buttare fuori me per trovare spazio... ;-))
Invece il secondo manga era il n°1 della collanda "Amici", quella che pubblicava contemporaneamente Miracle Girls, Una ragazza alla moda (stupendo ), saint Tail e Sailor V... purtroppo i miei primi amori sono anche i numeri più distrutti... gli Amici sono quasi del tutto a pezzi: ma perchè le rilegature devono essere così poco resistenti?? |
|
||||
|
||||
no, con tutti i soldi che ci hai speso, e le serate passate a immedesimarti nei vari personaggi.
tua mamma non può fare una cosa cosi.. anche io ho gia occupato 1 mobile(e ce ne sono anche in doppia fila) , tra poco dovro metterli in soffitta o comprare un altro mobile Ma li presti i manga Chiaretta o li leggi tante volte per rompersi cosi??
|
||||
|
||||
i miei primi manga furono evangelion collection n°1 e Inuyasha n°10,ricordo ancora il giorno in cui li comprai
e da quei due numeri iniziò il mio amore per i manga |
|
||||
|
||||
eheh, entrambe le cose: li rileggo e li presto... però li tratto con la massima cautela! Non capisco come facciano a rovinarsi così in fretta (va beh.. quel numero di ranma avrebbe 9 anni...), tra poco dovrò prendere delle misure di sicurezza: li sfoglierò solo con le pinzette!
|
Segnalibri |
|
|