|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Abyss
ABYSS Titolo originale: 어비스 (Eobiseu) Titolo inglese: Abyss Genere: Fantasy, romantico In onda: 6 Maggio - 25 Giugno 2019 Episodi: 16 Regia: Yoo Je-Won Sceneggiatura: Moon Soo-Yun CAST Park Bo Young : Ko Se Yeon Ahn Hyo Seop : Cha Min Kwon Soo Hyun : Seo Ji Wook Lee Si Un : Park Dong Cheol Han So Hee : Jang Hee Jin TRAMA Ko Se Yeon (Kim Sa Rang) è una bella procuratrice ed è molto brava nel suo lavoro. In seguito ad un incidente, muore. Grazie ad una misteriosa perla chiamata Abyss, Go Se Yeon viene rianimata, ma con un aspetto diverso. Go Se Yeon (Park Bo Young) ora possiede un aspetto comune, quello di un ex procuratore, Mi Do, che ha scelto di lavorare in uno studio legale. Nel frattempo, Cha Min (An Se Ha), ricco erede di una società di cosmetici, uomo intelligente, umile e con un buon cuore ma anche poco attraente, subisce un incidente e muore. Grazie alla misteriosa perla Abyss, ritorna in vita con un aspetto diverso. Cha Min (Ahn Hyo Seop) ha ora un bell'aspetto. Ko Se Yeon inizia a lavorare come avvocato presso lo studio legale dell'ex procuratore di cui ha le sembianze. Cha Min inizia a lavorare per Go Se Yeon. Insieme cercheranno di fare luce su ciò che è successo loro. TRAILER SUB ITA
|
||||
|
||||
Riferimento: Abyss
Non avevo ancora visto il trailer, ma sembra interessante!!
|
|
||||
|
||||
ho iniziato a vederlo, è molto interessante.
Sembra stia piacendo anche a Marco.
|
|
||||
|
||||
L'ho finito! Mi è piaciuto molto. Nonostante la storia sia mista al fantasy, non è poi così surreale.
La storia è quasi più un poliziesco, visto che la maggior parte della storia racconta come smascherare i criminali che hanno ucciso la protagonista e che hanno commesso altri omicidi. Direi poi che i cattivi sono veramente cattivi e spietati e ne combineranno di ogni... I protagonisti quindi cercheranno di sfuggire e allo stesso tempo scovare e incastrare i colpevoli, facendosi aiutare anche dal poliziotto che dirige le indagini. La parte della reincarnazione poi sarà la più tosta da far comprendere a tutti quelli che ne verranno a conoscenza. Non manca però il romanticismo... si parlerà anche delle storie passate dei protagonisti e nel frattempo si innamoreranno. Voto 8.5 |
Segnalibri |
I tag |
bo young park, hyo seop park, si un lee, so hee han, soo yoon kwon |
|
|