|
||||
|
||||
The Naked Kitchen
The Naked Kitchen film coreano - 1 episodio Protagonista di questa storia è Mo-re una ragazze che lavora in un negozio di ombrelli.. Ma non ombrelli da pioggia, ombrelli da sole. Lei vende i suoi ombrelli solo per proteggersi dal sole. È sposata con Sang-in (hyun) ed è arrivato il giorno del loro primo annversario di matrimonio. Ma.. per Mo-re, lui è il suo unico e primo ragazzo.. non ha mai frequentato altri ragazzi, non lo ha nemmeno mai pensato. Ecco perché non sa cosa significa innamorarsi di qualcun altro oppure avere una sbandata. È arrivato per lei il giorno di scoprire nuove emozioni. Il giorno del loro anniversario, Mo-re decide di andare in una galleria d'arte per cercare ''qualcosa'' per il suo sposo. Peccato che la galleria è chiusa. Ma.. lì non è come da noi.. Se un posto è chiuso ti lasciano la porta aperta infatti lei entra lo stesso. E s'imbatte in Du-rae finisce così col... tradire suo marito. Ora per Mu-re le cose sono due.. dirlo o no al marito? Come reagirebbe se venisse a saperlo? A parte questo suo marito, che ho dimenticato di dirvi che cucina, quindi è un cuoco.. ha invitato dalla Francia (Joo Ji ormai c'è abituato) un esperto in cucina per poter migliorare il suo modo di cucinare.. Il ragazzo in questione, dovrà stare a casa loro. Esatto dovrà dormire a casa loro durante tutta la sua permanenza in Corea.. Ma.. Sto ragazzo è francese sul serio? Insomma.. È un coreano.. Metà francese e metà coreano Tornati da cena... dopo una serata da dimenticare o no? davanti alla porta il misterioso ragazzo.. Ventenne, bellissimo... ma soprattutto conosciuto. CREDITS, HARDSUB E SOFTSUB ITALIANO DEI BAKA GIRLS FANSUB: http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=28694736 Questo lo guarderò per curiosità perchè c'è Joo Ji che ho seguito in Goong. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Naked Kitchen
MI piace.Mi sai che lo vedrò perchè la trama sembra divertente e originale. Volevo anche dirvi che Kry non potrà venire sul forum per un pò perchè il computer le si è rotto: precisamente le è saltato lo schermo. Sono stata incaricata di dirvelo!!!!
|
|
||||
|
||||
in effetti la trama sembra interessante...ci farò un pensierino.
piccolo OT/ Joo Ji Hoon recita anche nel nel drama The Devil che a breve vedrò. ho letto in giro che Joo Ji Hoo è stato coinvolto in uno scandalo di droga e per questo la sua carriera potrebbe essere stroncata! mi spiace, ma si è rovinato con le sue stesse mani. /fine OT mi spiace! spero che risolva subito il guasto...noi intatnto l'aspettiamo!
|
||||
|
||||
grazie mille! salutacela tanto e dille che l'aspettiamo
|
|
||||
|
||||
ho visto il film e, a dire la verità, non riesco a darne un giudizio, nel senso che non so nemmeno io se mi è piaciuto o no. l'ho trovato, diciamo, un pò strano, quasi surreale nel montaggio e la storia a volte incomprensibile, quantomeno poco chiara...infatti ho molti dubbi sul finale, non credo di averlo capito bene.
sono rimasta stupita dai primi 10 minuti del film
tornando al finale
cmq da tutta la storia chi ne è uscito peggio, secondo me, è proprio il marito! PS: non mi ricordavo che Joo Ji Hoo fosse così magro!! anche in The Devil ho avuto la stessa impressione ma pensavo fosse dovuto ai vestiti che indossava invece è proprio magrooooo...in Goong mi sembrava più muscoloso (forse ricordo male)
|
||||
|
||||
anche io l'ho visto e non so bene come giudicarlo....
la parte finale non mi è piaciuta
si in goong è + robusto e muscoloso. questo è girato prima sicuramente. |
|
||||
|
||||
Ultima modifica di Melly : 19-08-2009 alle ore 12:57. |
|
||||
|
||||
già ne avevo letto la trama quando ho trovato Crown Zero e Kids, e mi piaceva... però leggendo i vostri commenti, non so se vederlo o meno
|
|
||||
|
||||
bè, io ti consiglio di vederlo; in fondo non è malaccio, è solo un pò strano...dipende dai gusti, magari a te può piacere. Male che vada avrai perso all'incirca due orette del tuo tempo e ti sarai rifatta gli occhi con Joo Ji Hoon (anche se in questo film è un pò troppo magro )!
|
||||
|
||||
Anche io l'ho letto e sono rimasta shockataMi è caduto un mito,perchè dopo "Goong"mi ero innamoratae anche nelle interviste sembrava timido. Non me lo aspettavo.Mah!Comunque visto che c'è lui questo è un MUST. Ciò che però mi delude sono i commenti...quindi anche io sono un pò frenata. Però,come dice Melly,infondo avrò speso solo due ore...e visto Joo Ji Hoon.
|
Segnalibri |
I tag |
ji hoon joo, min ah shin |
|
|