|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Priceless
PRICELESS Titolo: Priceless Genere: Human dorama Episodi: 10 Rete: Fuji TV In onda da: ottobre 2012 Theme song: Jumpin' Jack Flash" dei The Rolling Stones Cast Kimura Takuya Karina Nakai Kiichi Trama Kimura interpreta il ruolo di un uomo la cui vita sembra rasentare la perfezione. Ha un ottimo impiego, va d'accordo con i colleghi, ricopre un ruolo importante per l'azienza per cui lavora e di conseguenza ha un ottimo stipendio che non gli fa mancare nulla. Un giorno però si ritrova incastrato in una situazione poco pulita e viene licenziato, anche se in realtà è assolutamente estraneo alla faccenda e non ha fatto nulla di male. Da qui la sua vita cambia drasticamente. Prima ancora che se ne renda conto, il poveretto si ritrova ridotto sul lastrico, senza un lavoro e senza una casa. Nonostante tutto però, l'uomo non perde il suo ottimismo e con la sua nuova situazione ha modo di rendersi conto che ci sono cose molto più preziose di quelle a cui lui dava importanza nella sua vecchia vita, cose dal valore inestimabile... SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 14-09-2020 alle ore 17:08. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Priceless
Aggiunti locandina e preview!
|
||||
|
||||
questo voglio vederlo! spero escano i sub ita
|
|
||||
|
||||
hanno iniziato a subbarlo e ho aggiunto il link
|
|
|||
|
|||
che mi dite di questo drama è bello???
|
|
||||
|
||||
io sto aspettando che finiscano i sub ita, ma è fermo da parecchio.
|
|
||||
|
||||
questo sono curioso di vederlo! specialmente perchè c'è Karina
karina, takuya kimura |
|
|