|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Seto no Hanayome
Titolo: Seto No Hanayome Episodi: 26 Genere: Comico, Scolastico, Fantastico, Ecchi Anno: 2007 Trama: Nagasumi è un adolescente giapponese in vacanza con i genitori presso la nonna che vive a Seto, un paesino in una montagna a strapiombo sul mare. Un giorno va a nuotare, ma un crampo lo fa quasi annegare, ma in suo soccorso viene salvato da San, una ragazza-sirena molto carina. Il problema è che, secondo la legge della famiglia della ragazza (una famiglia di yakuza, ossia della mafia giapponese), la giovane è costretta a morire per essersi mostrata a un essere umano… a meno che il protagonista per salvarla decida di sposarla... Immagini: eccolo qui
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di miakaxyz : 15-06-2021 alle ore 17:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Seto no Hanayome
LOL allora è comico?!
interessante! |
|
||||
|
||||
è comico da morire, vedilo miaka fa ridere tantissimo
|
||||
|
||||
bene bene! messo in lista!
|
|
||||
|
||||
Non serve trama, descrizione, qualità della storia e dei disegni, linearità delle vicende, lunghezza o brevità della serie. Da un anime del genere ci si aspetta solo che faccia ridere, e Seto No Hanayome FA RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X D
Ultima modifica di Valo : 20-12-2013 alle ore 16:40. |
|
||||
|
||||
aiutinooo per prenderlo?
mi serve in hardsub e magari con dlink su un sito veloce, grazie!!! |
|
||||
|
||||
io l'ho preso da qui:
|
||||
|
||||
l'ho iniziato ieri! povero ragazzo, quante ne deve passare
|
|
||||
|
||||
Soprattutto i primi episodi sono uno spasso ... Nel prosieguo ci sono delle puntate 'perla' (la 19 o la 20, non ricordo, ti fa scompisciare) ...
|
||||
|
||||
Uh jesus... una ragazza sirena mafiosa MUAHAHAHAHHAHAHA
|