|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Koishite Akuma
Visto che ultimamente vanno di moda i vampiri e nel forum ce ne sono di appassionate, vi segnalo questo drama: KOISHITE AKUMA Titolo: 恋して悪魔 / Koishite Akuma Genere: Fantasy, romantico Trasmesso da: KTV, Fuji TV dal 7 luglio 2009 Episodi: 11 Paese: Japan CAST Vampiri Nakayama Yuma: Kuromiya Ruka Kondo Masahiko: Kaito Famiglia Shinjo Ito Shiro: Shinjo Jiro Horiuchi Keiko: Miura Atsuko Morimoto Shintaro: Miura Shota Koyo High School Kato Rosa: Natsukawa Makoto Takahashi Hitomi: Fujii Sakiko Kyo Nobuo: Fujii Masayuki TRAMA Ruka è un vampiro 16enne che ancora non ha raggiunto la sua completa maturità. I suoi canini non sono completamente sviluppati perchè non ha ancora assaggiato sangue umano. Per prepararlo a ciò viene spedito nel mondo degli umani dove dove dovrà bere il sangue di una donna fino a prosciugarla...ma non di una donna qualunque, bensì della donna del destino. Va a vivere con Jiro, il proprietario di un ristorante cinese, ed è costretto ad entrare nella scuola superiore. Ruka è però molto particolare in quanto odia gli umani (li ritiene una razza inferiore) e non riesce a stare a contatto con loro. Inoltre la sua insegnante è una giovane, dolce e ingenua fanciulla che pare catturare l'attenzione dei suoi istinti vampireschi...Sarà lei la donna del destino o è amore? Fonte: Dramawiki
DOVE TROVARLO raw e sub inglesi
sub italiani a cura del
io non l'ho visto (e non so se lo vedrò) ma a giudicare dai commenti che ho letto non sembra male. spero di avervi fatto cosa gradita!
Ultima modifica di miakaxyz : 14-05-2015 alle ore 18:38. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Koishite Akuma
ma è ancora in corso in Giappone?? (mi sono informata io meglio!! sono 11 episodi in totale) l'ho aggiunto alla mia lista!! la trama mi piace!! grazie Melly!! Ultima modifica di kry92^^ : 08-09-2009 alle ore 18:28. |
|
||||
|
||||
si, mi sa che devono trasmettere gli ultimi due episodi.
Ultima modifica di Melly : 08-09-2009 alle ore 18:38. |
|
||||
|
||||
Melluccia grazieeeeeeeee!!!!Sono SEMPRE alla ricerca di drama vampireschi e questo mi attira e taaaaanto. Purtorppo dovrò aspettare che il torrent si liberi un pò perchè già va lento maaaa non vedo l'ora
|
||||
|
||||
prego Ikuccia!!anche io ci sto facendo un pensierino su questo drama...magari aspetto i vostri commenti e poi decido se aggiungerlo in lista.
|
|||
|
|||
Io lo sto guardando adesso, ho visto i primi 4 episodi sottotitolati in inglese con una buona qualità video e il 5 con la qualità del video un pò scadente.
Devo dire che è molto bello. Per non parlare della professoressa |
|
||||
|
||||
Sei fan di Kato Rosa? ^^ Sì è proprio carina!
Dovrebbe essere andato da poco in onda l'ultimo episodio (e quindi devono ancora uscire i sottotitoli, ma non penso ci voglia troppo tempo) quindi penso che riuscirete a gustarvelo tutto molto presto! Io ho visto la locandina... e ho deciso di non guardarlo potevano cercare di photoshopparla meglio! A me le storie di vampiri non interessano molto, ma leggerò con piacere i vostri commenti! Cos'è che ti sta piacendo di più, Maksas? |
|
|||
|
|||
A dir la verità non lo so
Ho cominciato a vederlo oggi dopo pranzo e per qualche motivo lo sto guardando e sto aspettando di scaricare l'episodio 6 (grazie Melly, prima li avevo visti online ed è tutta n'altra cosa rispetto a quelli scaricati). Sarà che pur nella finzione offre uno spaccato della società giapponese che conosco poco, oppure è la storia in sè a piacermi. Ho scoperto questo drama casualmente, io guardo solo anime ( e anche quelli da molto tempo non li vedo), e in un gioco online che non ha nulla a che fare con queste cose hanno linkato questo sito. Io ho aperto un drama a caso, quello indicato come fanatasy, e ora sono qui poichè cercavo gli episodi dopo il 4 con una buona qualità video bho prova a vederlo, potrebbe piacere anche a te Decisamente lo è Ultima modifica di Maksas : 12-09-2009 alle ore 23:51. |
|
||||
|
||||
Anche negli anime e nei manga viene descritta la società giapponese ma nei drama si riesce a coglierla concretamente (se pur nei limiti della finzione) perchè vedi realmente le persone, le città, le scuole, gli appartementi, le mode, gli usi e i costumi...questo è stato uno dei motivi che mi ha portato ad appassionarmi anche ai drama. se anche tu te ne appassionerai avrai modo di conoscere e comprendere sempre meglio la società giapponese! Ps. ma Kato Rosa non è italo-giapponese (come si deduce anche dal nome)?..."buon sangue non mente"!
|
||||
|
||||
per chi fosse interessato, hanno cominciato a tradurre questo drama. i sub italiani del primo episodio lo trovate qui
koishite akuma, masahiko kondo, rosa kato, yuma nakayama |
|
|