|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Summer Wars
SUMMER WARS
della PLANET MANGA costo 5.90 euro 13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccopertina
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 14-01-2021 alle ore 16:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Summer Wars
non ho ancora trovato il tempo di vedere il movie!
|
|
||||
|
||||
io l'ho visto su Rai4. l'avevano trasmesso la mattina di Pasqua. è stato carino, però più che altro è incentrato sulla tecnologia... io mi aspettavo qualcosa di più lovvoso (oh mamma e come parlo @_@ ) a me peròha commosso parecchio (stavo anche per piangere) quando
|
||||
|
||||
SUMMER WARS – COMPLETE EDITION Autori: Mamoru Hosoda, Iqura Sugimoto Ottobre • 13×18, B., 584 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90 L’ADATTAMENTO A FUMETTI DI UNO DEI FILM ANIMATI PIÙ PREMIATI DEL DECENNIO IN UN UNICO VOLUME COMPLETO. La ragazza più popolare del liceo chiede a Kenji di accompagnarla al suo paese natale per le vacanze estive. Dovrà fingere di essere il suo fidanzato. Intanto a Oz, mondo virtuale che regola quello reale, il virus denominato Love Machine sta causando un disastro planetario… |
|
||||
|
||||
SUMMER WARS – IL ROMANZO
Autore: Kyohei Iwai Febbraio 2021 • 13×18, B., 352 pp., b/n e col. • Euro 13,90 Il romanzo tratto da uno dei film animati più premiati e di successo del decennio, il primo anime in concorso a Locarno e candidato all’Oscar! La ragazza più popolare del liceo ha chiesto a Kenji di far finta di essere il suo fidanzato per le vacanze estive. Nel frattempo a Oz, il mondo virtuale che regola quello reale, il virus Love Machine sta per causare un disastro planetario. |
|
||||
|
||||
Mi sono accorta di non aver ancora visto il film, eppure ero convintissima di averlo visto da un bel po! Rivedendo il trailer mi sono ricordata, ora recupererò sicuramente!
|
Segnalibri |
I tag |
manga, planet manga, summers wars |
|
|