|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cunning Single Lady
Cunning Single Lady Titolo: Cunning Single Lady Titolo originale: 앙큼한 돌싱녀 Conosciuto anche come: Sly and Single Again Genere: Commedia sentimentale Emittente: MBC Episodi: 16 Trasmesso dal 26 Febbraio 2014 (mercoledì e giovedì) Cast Joo Sang Wook - Cha Jung Woo Lee Min Jung - Na Ae Ra Kim Gyu Ri - Kook Yeo Jin Seo Kang Joon - Kook Seung Hyun L - Segretario di Jung Woo Hwang Bo Ra - Kang Min Young Lee Jeong Kil - President Kook Kim Eung Soo - Padre di Ae Ra Kim Yong Hee - Fratello maggiore di Ae Ra Lee Byung Joon - Direttore Oh Trama Ae Ra è una ragazza molto volubile che si preoccupa solo del suo aspetto fisico, convinta che le farà fare molta strada. Conosce Jung Woo, laureato in ingegneria, ragazzo molto intelligente e motivato. I due si sposano e dopo poco divorziano. Dopo la separazione Ae Ra passa attraverso tempi difficili, a differenza sua Jung Woo diventa uno sviluppatore IT di successo. Ae Ra cercherà di sedurre l'ex marito per farsi sposare di nuovo, ma non sa che Jung Woo è determinato ad ottenere la sua vendetta per essere stato scaricato. Scheda by DIC Sub ita/eng e raw
Teaser Ultima modifica di miakaxyz : 12-05-2021 alle ore 18:41. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cunning Single Lady
Lee Min Jung non è credibile nella parte della brutta
|
||||
|
||||
Mi sembra una coreanata ( ho coniato un nuovo termine ) però fanno ridere solitamente , aspetto una tua opinione per guardarlo
|
||||
|
||||
uhmm mi piace
mi sono collegata alla pagina viki, sono disponibili solo i primi 2 episodi non ne hanno messo altri... idem nel progetto del forum che ha lo subba
Ultima modifica di AngelFallen : 03-03-2014 alle ore 21:11. |
|
||||
|
||||
Ho dato un'occhiata agli episodi usciti per avere un'impressione generale e mi sembra che il drama abbia un buon potenziale, anche se prevedo uno sviluppo scontato della storia...La coppia protagonista funziona, c'è feeling, il resto dei personaggi un po' meno...
|
||||
|
||||
la coppia protagonista mi attira molto!!
|
|
||||
|
||||
Sembra carino ma aspetto commenti ^^
|
||||
|
||||
bisogna attendere che subbino altri episodi allora ^^
|
||||
|
||||
fin'ora ci sono solo le prime 6 subbate sia su viki che nel forum di cui si occupa il progetto, dato che lo stanno trasmettendo ancora e la 7 non è subbata nemmeno in inglese su viki, sono velocissime le ragazze che si occupano di subbarlo
gyu ri kim, kang joon seo, min jung lee, myung soo kim, sang wook joo |
|
|