|
Ayashi No Ceres Dedicato alla favolosa avventura di Toya e della Dea Celeste |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi è l'uomo preferito di Ceres? | |||
Toya | 10 | 33.33% | |
Yuhi | 20 | 66.67% | |
Aki (non mikagi, ma proprio aki) | 0 | 0% | |
Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il preferito di Ceres
Tra i tre ragazzi della vita di Aya, quel'è ilpreferito da Ceres?
Votate! |
|
||||
|
||||
Re: Il preferito di Ceres
io ho detto yuhi.....si nota sottilmente secondo me, però è particolare come scelta e avrei preferito si approfondisse!
|
|
||||
|
||||
Già, sopratttutto nell'anime questa cosa è evidente.
Nella scena della macchina soprattutto. |
|
||||
|
||||
Anch'io ho votato Yuhi... proprio nella scena della macchina che cita Sio (che se non sbaglio è nel 3° volume.. non ho voglia di andare a controllare) si capisce che a Ceres lui non è indifferente...
|
|
||||
|
||||
Poi lo salva più di una volta.
|
|
||||
|
||||
Yuhi per gli stessi motivi da voi citati!
|
|
||||
|
||||
Ed il fatto che Ceres dica che Toya è l'uomo perfetto per lei molto più di mikagi, non spinge nessuno a votare Toya?
|
|
||||
|
||||
no, perche avviene dopo il rifiuto di yuhi, o meglio dopo che Aya viene preferita a Lei.
Li avrei visti cosi bene insieme!! Non dimentichiamo che yuhi era protetto dalla forza della dea celeste inoltre! e penso che anche aya avesse una parte del suo cuore per yuhi! il fatto che non reaggisse quando ha tentato di baciarla...voi che ne dite..?
|
||||
|
||||
Aya per ben due volte è stat sul punto di cedere a Yuhi, ossia ogni volta che Toya era lontano, ma appena lui tornava cambiava tutto.Se toya fosse mancato poer più tenpo lei sarebbe finita con Yuhi, però credo che i poverino sarebbe finito cornuto nell'istante in cui Toya fosse riapparso.
|
|
||||
|
||||
Naturalmente Yuhi !!!
E' palese...
I tag |
ayashi no ceres |
|
|