|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Kamikaze Kaitou Jeanne
Sì, maron piace abbastanza anche a me, però alla fine, non ha quasi nulla che esca dai soliti canoni della protagonista... però almeno non è insopportabile come alcune!
|
|
||||
|
||||
Re: Kamikaze Kaitou Jeanne
già però questa banalizzazione non mi spinge a comprare un manga
|
||||
|
||||
Riferimento: Kamikaze Kaitou Jeanne
Beh anche questo manga è giunto alla fine. Ho preso oggi il settimo volume ma non l'ho ancora letto.. Chi l'ha fatto? Vi è piaciuto?
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: kamikaze kaitou jeanne
Jeanne, la ladra del vento divino festeggia il suo ventesimo anniversario, e per celebrare l'evento, Bandai e Tamashii hanno dato pochi giorni fa l'annuncio di un nuovo PROPLICA.
Nel set si troveranno anche un magico specchio e 5 illustrazioni originali dell'autrice Arina Tanemura, una delle quali assolutamente segreta e creata a posta per la prima distribuzione del PROPLICA. Le cartoline potranno essere usate all'interno dello specchio e appariranno per magia se vicino al rosario in azione. Il prezzo ufficiale è di 12000 yen (circa 94 euro) ma su molti siti internazionali si può trovare a meno. Ancora non ci sono i prezzi per i rivenditori italiani. L'uscita è prevista per novembre 2018.
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 06-06-2018 alle ore 14:43. |
Segnalibri |
I tag |
anime, arina tanemura, manga |
|
|