|
Visualizza risultati del sondaggio: Quale dei due film prefertite? | |||
Nana 1 | 9 | 100.00% | |
Nana 2 | 0 | 0% | |
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nana The Movie 1 e 2
Per fortuna si son decisi a fare prodotti economici in larga scala! ma è doppiato in italiano? o solo subbato?
|
||||
|
||||
Doppiato!
Il doppiaggio è buono,son quasi tutte le voci dell'anime! |
|
||||
|
||||
Mi auto-rispondo per annunciare a coloro che volevano comprare il due in edicola,che finalmente Made in Japan 2 è uscito!...con il secondo film di Nana,sempre a 9.90!
Il prossimo film sarà il fuori di testa Kamikaze Girls! |
|
||||
|
||||
Grazie mille luthy
|
||||
|
||||
ho appena visto il primo film... bellissimo!!!
la Aoi Miyazaki è azzeccatissima per il suo ruolo di Nana/ Hachi, e anche la Mika Nakashima, sebbene sia una mazza di scopa comunque... è molto bello!!!
poi la storia di Nana con Ren era bellissima
però il finale anche mi ha commosso!!
cercherò di vedere il secondo al più presto yakusoku!!!
|
||||
|
||||
in tutte le sue apparizioni di attrice che ho visto non mi è mai piaciuta! |
|
||||
|
||||
ho visto tutti e due i film ma, secondo me, è nettamente migliore il primo! l'attrice che interpreta Hachi nel primo film è perfetta, mentre quella del secondo film non mi è piaciuta anzi mi stava antipatica. a mio parere, i personaggi di Nana (Osaki) e della band sono stati un pò troppo caricati nell'abbigliamento...sembravano i partecipanti di un cosplay.Non so perchè ma l'attore che ha interpretato Takumi mi ricordava Michael Jackson.
Ultima modifica di Melly : 07-03-2010 alle ore 13:52. |
|
||||
|
||||
Ho appena finito di vedere Nana - The Movie (sub ita, naturalmente)...
Beh, devo dire che è di gran lunga migliore rispetto alle mie aspettative... mi è piaciuto... non è pesante, né noioso... e le musiche sono tutte davvero belle! Anzi... c'è qualcuno tra di voi che può indicarmi dove posso reperire gli OST del film? Ps. Ho risolto... trovate il frutto delle mie ricerche qui:
Ultima modifica di finalvjn : 07-03-2010 alle ore 19:58. |
|
||||
|
||||
visto anche il secondo... bello, ma non quanto il primo
|
||||
|
||||
eh già! Il primo era migliore! La pecca maggiore è Hachiko, perché quella del secondo movie (adesso non ricordo il nome!!...figuriamoci mai che me ne ricordo uno ) faceva pena!
|
Segnalibri |
I tag |
aoi miyazaki, hiroki narimiya, kenichi matsuyama, mika nakashima, movie, nana, tetsuji tamayama, yui ichikawa, yuna ito, kanata hongo |
|
|