|
Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV Le serie animate. Commenti e Critiche. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Commenti puntate
che dire io me ne sono innaorata di questo anime... ho appena finito la puntata finale....che piangere. ora mi mancano gli OAV, li troverò su youtube???
|
|
||||
|
||||
non saprei.
Li hanno dati da poco anche in tv su cultoon se non sbaglio. I dvd sono editi da dynit, tranne l'oav 3 che tradurrò presto. |
|
||||
|
||||
Non avendo altro da fare... stamattina ho ricominciato a vedere la serie Fushigi Yuugi...
10 minuti prima di scrivere questo post... volevo dire che mi piace molto il personaggio femminile di Nuriko... ma ecco che, al minuto 14:00 dell'ep.5, tutto m'aspettavo tranne di scoprire che...
...a questo punto me ne vado a dormire!! |
|
||||
|
||||
sei rimasto davvero deluso, eh?
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
non farmi quelle facce e vedrai che Nuriko ti piacerà lo stesso!! continua la visione!
|
|
||||
|
||||
Comunque, la puntata successiva è di una noia mortale... due volte che cerco di finirla... e due volte che mi addormento... Vediamo stasera... se riesco ad andare avanti... |
|
||||
|
||||
mi pareva strano che la definissi, "personaggio femminile"
ha la sorpresa dai su uno sforzo
|
||||
|
||||
vabbé che so de roma... ma non voto mica marrazzo io!! |
|
||||
|
||||
non posso spoilerare nulla su Nuriko, quindi ti posso solo dire continua fino alla fine
capirai a fondo il suo personaggio e come riscoprirà se stesso. |
Segnalibri |
I tag |
anime, episodi, fansub, fushigi yuugi |
|
|