|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
Forza ragazze! Partecipate al nuovo gioco!
altrimenti Suzaku ci straccerà.. |
|
||||
|
||||
incorangia anche genbu con questo spirito suuuu
certo che gli indizzi sono difficili ma indovinerooo go go
|
||||
|
||||
io ci prova ma non mi riesce! E' dificile!
|
|
||||
|
||||
Idem!!
Non mi viene nessuno in mente con quei capelli!! C'era un anime su Italia1 un mesetto fa in cui c'entrerebbe il colore rosa,ma gli altri indizi :( |
|
||||
|
||||
siamo in stallo.
|
|
||||
|
||||
chiaramente purtroppo Sio non può giocare.. siamo in 3 ragazze! forza!
A me mancano le prime 2 |
|
||||
|
||||
non posso dire neinte, ma coraggio, io pensavo avreste trovato problemi su altre non certo sulla seconda^^
Ed anche la prima l'hai ista di sicuro^^ |
|
||||
|
||||
No, allora...
le ho completate tutte e 7, + i personaggi che le dicono, ma sulla seconda sono incertissima... sulla prima ho provato a cercarla per accertarmene ma non l'ho trovata e nella 5, dove è palese che viene proprio da quel manga lì non sono sicura al 100% su chi la pronunci, allora ho provato a cercare anche quella, ma su 26 numeri è poco probabile che la trovi presto... In ogni caso, ho mandato sia a set sia a luthy un messaggio con le mie soluzioni, quindi magari loro possono dirmi se la pensano come me! stavolta vinceremo noi! Fight! |
|
||||
|
||||
ovviamente faccio il tifom per voi forza ragazze!
Quanfdo siete pronte mandatemi un PM con le risposte e vi dirò se vanno bene^^ |
|
||||
|
||||
OOk!
Io mando tutto ragazze! Incrociamo le dita! |
Segnalibri |
|
|