|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fansub
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ieri notte ho finito di vedere l'anime di Fruits Basket!
Molto bello! Con Akito non mi pare sia successo abbastanza....forse nel manga c'è qualcosa di più. comunque bellissimo!!! |
|
||||
|
||||
eeh, akito nel manga ha tutt'altro ruolo. Nell'anime hanno fatto fare un po' di cose losche a Shigure che in realtà non c'erano...
Cmq sono contenta che ti sia piaciuto! Il manga però è sempre mille volte meglio |
|
||||
|
||||
no shigure sembra così buono.....a parte quando fa il sadico con la redattrice! hahaha
|
|
||||
|
||||
io sono all'episodio 15 e mi sta paicendo tantissimo! shigure è buffissimo assieme al fratello di yuki! sono favolosi!
|
|
||||
|
||||
sì, sono straordinari!
I miei preferiti però sono Ayame e Kyo ^^ |
|
||||
|
||||
aggiungo alla lista Nanatsuiro Drops,anime tratto da un gioco hentai DD e tra poco dovrebbe partirmi pure School Days,altro anime tratto da un gioco hentai DD
c'ho la calamita per ste cose mi sa |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Sì anche a me! mi piacciono i personaggi così!
|
Segnalibri |
|
|