|
Ayashi No Ceres Dedicato alla favolosa avventura di Toya e della Dea Celeste |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
anche io ricordo questo. non è del finale della storia....parla solo di quando Miakage e Ceres vivevano insieme, dopo essersi conosciuti.
|
|
||||
|
||||
si si è vero!
|
|||
|
|||
Allora perche si vedono aya e toya alla fine?
|
|
||||
|
||||
Perchè è un capitolo extra. Aya sogna di Ceres, e la watase ha approfittato del sogno per spiegare la storia mai raccontata di Mikage e Ceres ^^'
|
|||
|
|||
e il bambino che si vede chi è? quello con aya? fa parte del sogno?
|
|
||||
|
||||
Il bambino alla fine è davvero la figlia di Aya e Toya, in quel momento il sogno è finito, è vero.
L'ho letto ieri! Ora mi è venuta voglia di rileggere Ayashi no Ceres però, perchè non mi ricordo molto... |
|
||||
|
||||
Si il bambino è loro figlio, ma cmq questo va visto come un capitolo speciale, di certo non ti lascia a metà se non lo leggi xD Il finale c'è già nel manga di ayashi
|
||||
|
||||
Ho finito di leggerlo ieri, mi è piaciuto molto anche se ero curiosa di vedere il bimbo/a di Toya e Aya, cmq alla fine del manga c'è un'immagine di Toya insieme ad un bambino sara suo figlio?
Ho iniziato a vedere l'anime e la sigla iniziale è davvero bella per chi non la ricorda vi posto il link: http://www.imeem.com/loreli/music/cD..._no_ceres_op1/ Ultima modifica di Maga Cacao : 13-10-2008 alle ore 15:46. |
|
||||
|
||||
nel numero...nn mi ricordo se è il 6 o 7 di fushigi yugi gembu...c'è una micro storia di ayashi.no ceres...è una bimba...il figlio di toya è una bambina!!!
|
||||
|
||||
Cmq il finale di ayashi è tragico, a partire dalla morte di Shuro... Da li in poi non ho fatto altro che piangere, fino a raggiungere l'apice con la morte di Aki! Un continuo sarebbe sprecato... o fa una storia fino alla morte di Toya, ma non vedo cos'altro potrebbe combinarci... |
Segnalibri |
I tag |
anime, ayashi no ceres |
|
|