|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
Dunque a me ne mancano un paio...tipo la prima immagine, che conosco, ma non so da dove salti fuori eil criceto, idem °_°.
La ragazzina coi capelli rossi so da dove viene...serve ancora?^^Il robot spero l'abbiate individuato, e' troppo facile |
|
||||
|
||||
Nuoo!!
Ho appena mandato!! Credevo che ormai per oggi non ti saresti più connessa Ne ho lasciate in bianco 6... Al massimo prova a mandarmi le tue via pm, e mando un altro messaggio a miaka, però non so se le eccetterà... ;-) mea culpa.. perchè non ho aspettato un'altra mezz'ora?? Scusatemi ragazze... :( |
|
||||
|
||||
Okay, ci provo ^^.Mando pm ^^
Scusatemi tutte/i, ero fuori tutta la giornata ç_ç. |
|
||||
|
||||
Ma figurati, non è colpa tua! e' colpa mia, che ho ritardato la spedizione delle soluzione appositamente per aspettare il tuo parere e poi invece non ho aspettato abbastanza!
Cmq, ormai è fatta! Mando le nuove soluzioni, e se miaka le accetta bene, altrimenti ci daremo dentro per i prossimi giochi!! |
|
||||
|
||||
Chiaretta, ti ho mandato pm con le soluzioni scritte...chissa' se sono chiare?ç_ç
|
|
||||
|
||||
sì, erano chiarissime, grazie!
Le ho inviate, ora dobbiamo solo sperare che miaka perdoni le doppie-soluzioni e ci conti lo stesso come buone le seconde... |
|
||||
|
||||
Miaka-samaaa, mi prostro davanti a teeeee!! (Insomma, Miaka, l'imperatore di Konan, mica uno qualunque ).
Sperando la mia vecchiaia non mi abbia resa arteriosclerotica °_°. |
|
||||
|
||||
avevo letto miaka l'imperatrice dei kaoani ahahaha so fissato in questo periodo
|
||||
|
||||
si tranquille, ho valutato le seconde, ma non ce l'avete fatta xkè gli altri le hanno completate tutte.
|
|
||||
|
||||
sì credo che le accetteranno comunque^^
|
Segnalibri |
|
|