|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Skip Beat! - Hua Li De Tiao Zhan
Si è concluso il drama di Skip Beat in patria. L'ultimo episodio si è piazzato 2° in classifica nel suo time slot, ma c'è già chi vorrebbe un sequel!!!
Tutti vorrebbero vedere un sequel o almeno un movie dove la storia si conclude. |
|
||||
|
||||
finito di vedere.
mi ero quasi dimenticata di commentare.... il drama non è una perla, ve lo dico già. è simpatico, a volte demenziale, e ci si mette un pò ad adattarsi alla protagonista (almeno per me....poi le prime puntate sono molte concentrate su di lei). La parte interessante arriva quando lei e Ren (Siwon) iniziano a punzecchiarsi! Inutile dire che sia lui che Donghae, che interprentava Sho, sono stati bravissimi!! Il drama finisce nello stesso modo dell'anime! Peccato!!! |
|
||||
|
||||
l'ho iniziato stò drama, un pò troppo demenziale però lo continuerò
mi piacerebbe vedere una versione coreana
|
||||
|
||||
io avevo iniziato a vederlo e devo dire che non l'avevo trovato troppo demenziale...più che altro molto molto molto aderente al manga che, appunto, a volte è un po' demenziale. Diciamo che lo sforzo maggiore è stato quello di adattarmi soprattutto al doppiaggio dei due attori coreani! Invece l'attrice protagonista mi era piaciuta un sacco!! se non ricordo male devo ancora finire di vedere gli ultimi episodi...
|
||||
|
||||
Bhè si! Kyoko nel manga è veramente scatenata! Diciamo pure che ci può stare!
Io pure però avrei preferito una versione o coreana o giapponese! Speriamo la facciano!! |
|
||||
|
||||
Mah...ho letto manga e visto anime e li ho amati entrambi, ma non so se vederlo il drama...preferirei un seguito invece
kiss
|
||||
|
||||
Ho letto sulla pagina di wikipedia inglese che si vocifera di una seconda serie del drama nel 2014... chi lo sa!
|
||||
|
||||
chissà...sarà difficile riunire il cast magari...perché se cambiano sarebbe un peccato.
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!
|
|
||||
|
||||
Dopo tanto tempo che l'avevo iniziato, l'ho concluso!
Mi è piaciuto, ha seguito molto bene il manga anche se alcune cose le hanno cambiate. All'inizio ho trovato difficoltà a vederlo perché era troppo demenziale! Ma poi mi ci sono abituata La protagonista ha interpretato benissimo il ruolo di Kyoko, anche se l'hanno resa a volte troppo piagnucolona, quando invece lei non lo è. Un'altra cosa su Kyoko/Gong Xi è che potevano lasciarla essere una liceale piuttosto che farla essere una studentessa universitaria, lo avrei preferito perché a volte 'stonava' la storia dell'università nella storia, per esempio quando lei ha girato la pubblicità della bibita. Anche l'attrice che ha recitato Qing aka Moko-san mi è piaciuta, anche se hanno reso il loro rapporto molto più di amicizia di come lo è nel manga, ma è una sfumatura che mi è piaciuta. Beh... Parliamo di Donghae: mi è piaciuto molto come ha recitato Shang/Sho Anche se il fatto che fosse doppiato ha rovinato un po' il tutto Ora passo a Siwon, che è stato perfetto nei panni di Ren/Lian L'ha recitato proprio come me lo aspettavo, è migliorato molto da Oh My Lady Anche il presidente della LME l'ho adorato! Gli hanno fatto fare degli sketch molto divertenti, proprio come il personaggio del manga li avrebbe fatti Pensavo che il finale fosse proprio quello dell'anime, ma mi ha fatto piacere vedere che hanno fatto concludere il drama non terminandolo come l'anime e facendo vedere come Ren/Lian trova il suo Katsuki di Dark Moon, anche se poi hanno modificato/aggiunto cose per dare un finale più conclusivo.
voto: 7.5
donghae lee, drama, extravagant challenge, siwon choi, skip beat |
|
|