|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Animali
Ah sembra buono^^
Qua in Sicilia usano invece molti l'aceto, che io non sopporto, viene orribile di sapore |
|
||||
|
||||
aparte i piccioni le rane un altra cosa che nn potri mangiare mai sono le lumache mi viene la pella da gallina solo al pensarci
|
||||
|
||||
Vero, neanche io, anche se molti ne vanno ghiotti qui in Sicilia
|
|
||||
|
||||
qui in apagna nn ti dico quando ci somo lumache da tutte le parti i miei compagni vogliono che le provi pero mi niego profodamente no no no no
|
||||
|
||||
Che belle immy, è tenero quel piccione^^
|
|
||||
|
||||
Be io proverei tutto.. a me personalmente le rane piacciono 8) io assaggio e provo tutto almeno una volta 8) magari anche il piccione 8)
Come promesso ecco il mio cane(sembra un noto personaggio da cartone animato) , con la mia mano che sembra un cotechino, vista la posa.... qui è pre-grattini qui post-grattini...sono un mago
|
||||
|
||||
con l'aceto devono essere orribili! Giusto col cinghiale è tollerabile usarlo.
le lumache le ho magiate di amre e di terra prese dal mio campo. La rane non le ho mai provate, ma loi voglio fare, sicuramente saranno molto buone, le proverò a citerna alla sagra quest'esatate di sicuro. il cane èpucciosissmo!!!! |
|
||||
|
||||
siamo passati dalle coccole alla padella a quanto vedo
|
|
||||
|
||||
già, questo topic è diventato più che animali, come mangiare gli animali
|
|
||||
|
||||
si tra un pò scriviamo le ricette di suor germana!
|
Segnalibri |
|
|