|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Avatar!
Sono contenta che ti piaccia.
|
|
||||
|
||||
Sono stupendi sia quelli di saiyuki di Maria (Homura ) sia quelli di Sio! Molto belli entrmbi, ma mi ha colpito moltissimo quello di Wish! Belle le linee separate
|
|
|||
|
|||
Siete cattivi!!! non sapete rispettare una creatura pura ed innocente come me!!!!
Va bene se dico katana o vossignoria preferisce un sinonimo più adeguato? However, belli i tuoi avatars, Sio! (vedi che cuore puro che ho? ti ho già perdonata!)(se se, guarda che ti ho visto con la bambolina vodoo prima... ndGengy) |
|
||||
|
||||
bellissimi Sio complimenti!
ve ne allego 2 che ho fatto settimana scorsa: |
|
||||
|
||||
piacciono molto anche a me le righe Chiaretta, soprattutto il contrasto rosa-nero.
Belli Miaka, a me piace molto quello di City Hunter
[me=Sio]prepara bambolina voodoo informandosi attraverso tutti i suoi libri di occultismo[/me] |
|
|||
|
|||
Sono bellissimi!!!
|
|
||||
|
||||
ecco un paio di avatars fatti da me il secondo è il più recente,gli altri sono tutti un pò vecchiotti ;D |
|
|||
|
|||
L'ultimo è il più carino!!! Com'è pucci Hiei quando dorme (SOLO quando dorme.... Ndtutti)
|
|
|||
|
|||
Sono molto belli!brava ikoro!!
|
|
|||
|
|||