|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
carina la rivista!
votate qui sul sito di mtv una gara tutta sul kpop http://kpopclash.mtv.it/challenges/1 |
|
||||
|
||||
Su Facebook dicono che la rivista non è poi da comprare... Una sfogliata sì, ma non dice nulla di nuovo o interessante.
Interessante invece è questo gruppo che ha fatto il suo debutto con IU! IU feat High4 - Not Spring, Love, or Cherry Blossoms Ci sono anche loro che trovo molto interessanti... 100% - Phone |
|
||||
|
||||
la canzone con Iu è abbastanza carina.
in Corea sono in lutto per la tragedia della nave, quindi sono saltate molte programmazioni per i giovani, visto quanti studenti sono morti. |
|
||||
|
||||
Sì, ne ho sentito parlare.
Sono anche stati rimandati comeback... /INIZIO OT - Sono da ammirare, da noi con il naufragio della Concordia non è cambiato nulla - FINE OT / |
|
||||
|
||||
EXO - Overdose
|
|
||||
|
||||
Wheesung - Night And Day
G.NA - Secret |
|
||||
|
||||
Seo In Guk - BOMTANABA
|
|
||||
|
||||
U-KISS - U4 (ForYou)
|
|
||||
|
||||
MEGANLEE - 8dayz (Feat.YONG JUNHYUNG)
BTL / Too-G |
|
||||
|
||||
Carina MeganLee!! Anche se tutti quelli con le maschere dietro di lei mi facevano un po' paura...
Mi piacciono molto anche i BTL, spero che non finiscano nel dimenticatoio troppo presto. IU - My Old Story |
Segnalibri |
I tag |
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|