|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nana
Quale versione state prendendo la collection o la sottiletta?
|
||||
|
||||
Ho letto il 18, finalmente un bel numero come non se ne vedevano da un pò! Mi è piaciuto
|
||||
|
||||
14/05/2009 Nel presente, Hachi - sempre sposata con Takumi - ha finalmente rintracciato Nana O. in Inghilterra dopo aver visto una foto con lei bionda che canta in un locale, e si prepara alla partenza visto che Naoki dei Trapnest ha scoperto esattamente dove si esibisce. Nel passato, invece, Ren cerca di riavvicinarsi a Nana dopo averla delusa non accettando di sostituire Shin nei Blast dopo il suo arresto per possesso di droga. Di Ai Yazawa. 28/05/2009 Nel presente, a Londra, troviamo Takumi e il suo biondo figlioletto Ren in attesa dell'arrivo di Hachi, che sta per arrivare dal Giappone per cominciare la ricerca dell'amica Nana, recentemente avvistata mentre si esibiva in un pub. Nel passato, mentre la carriera solista di Nana diventa sempre più certa, Hachi sembra aver infine trovato il nome per la bimba a cui darà la luce: Satsuki! Di Ai Yazawa. Ultima modifica di miakaxyz : 11-05-2009 alle ore 23:21. |
|
||||
|
||||
NANA, nuovamente in pausa per diversi mesi
Purtroppo, improvvisi problemi di salute hanno costretto Ai Yazawa a interrompere nuovamente la realizzazione di NANA, che quindi non comparirà a settembre con il nuovo capitolo del manga su Cookie, il magazine su cui è pubblicato dall'editore Shueisha. I redattori della rivista si scusano con i lettori e promettono di tenerli informati, attraverso le pubblicazioni editoriali e il sito ufficiale di NANA, sulla data di ripresa dell'opera, che non avverrà comunque prima di diversi mesi, il tempo necessario all'autrice per affrontare le cure mediche successive al ricovero ospedaliero. |
|
||||
|
||||
Noooo Mi dispiace per Ai ma spero che Nana non diventi come uno dei tanti manga che non hanno mai avuto un finale ç_ç
|
||||
|
||||
accipicchia, la Yazawa si sta rovinando la salute...
|
|
||||
|
||||
già e meglio che si riprenda bene prima di riniziare il lavoro, la salute prima di tutto, anche perchè i soldi ormai non gli mancano.
Ho letto nana ieri la storia dove c'erano takumi e reira adolescenti è bellissima, mi ha fatto apprezzare quasi takumi.. e ne capisco la stupidità! però
|
||||
|
||||
ho letto nana 19 e sono rimasta così così così e così
c'è scritto il prossimo volume a ottobre ma non so se è stato scritto prima che la Yazawa stesse di nuovo male..speriamo si rimetta perchè credo che potrebbe dare veramente ancora tanto come autrice!!! |
|
||||
|
||||
già Nana ha il potere di stupire sempre!!
cavolo speriamo che migliori la yazawa..magari la invitiamo in vacanza cosi ci facciamo raccontare come vuol far finire nana
|
||||
|
||||
con questo volume ha aperto molti quesiti quindi sarei proprio felice di finirlo piuttosto ke rimanere in eterno in attesa
dai yazawa ti aspettiamo!!non deluderci |
Segnalibri |
I tag |
ai yazawa, nana, planet manga |
|
|