|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Nana
oggi è finita la replica di nana (puntata 47), e non ho capito una cosa: perchè nana parla del ritorno di ren? semmai dovrebbe parlare di takumi. e poi pare che siano passati sei anni, dai fuochi d'artificio, e nana ha l'anello ma takumi, dov'è? e perchè nana nelle puntate addietro, dice ke non sa di chi è il bambino se ha consumato senza prendere precauzioni solo con takumi? nobu stesso dichiara di averle usate, perciò non vedo la ragione del suo comportamento. ha fat arrabbiare takumi per niente. e che cosa sarebbe sto capitolo 74 che circola per i forum di nana? è dell'anime o del film? o degli special? o del manga?
|
|
||||
|
||||
Ecco quì! Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
||||
|
||||
Parli del manga sottiletta? I tankobon mi risultano sui 19 o 20(in prosecuzione).. quindi mi sembra naturale che rallentino..
però non penso si fermino proprio. Nello spoiler proprio un imagine del cap 74.. ci sono rivelazioni..
comunque che io ricordi, il cap 74 non ha nulla di particolare(eccetto molte rivelazioni), ma potrei sbagliarmi..
|
||||
|
||||
Questo è il 74, ma sono arrivati al 77 ^^'
|
||||
|
||||
dato che è in prosecuzione in giappone, uscirà a poco a poco a nche in italia, e ormai siamo agli sgoccioli anche con la collection.
kleo ti consiglio di prendere la collection xkè si trovano tutti i numeri e comunque è trattata meglio come edizione. |
|
||||
|
||||
Per rispondere a tutte le due domande ci sarebbe da rivelare mezza trama del manga,ma dovrei farlo in spoiler.Ti consiglio di andare qui,dove troverai tutti gli spoiler...Ma prima leggi anche
|
|
||||
|
||||
naaaaaaaa niente spoiler mi rovino la sorpresa se no |
|
||||
|
||||
Infatti, anche io preferisco non leggere gli spoiler però devo ammettere che alcune volte resisto a mala pena.
|
||||
|
||||
sabato sono andata dalla mia fumettaia e ho trovato i numeri 2 e 3 di nana collection..in preda alla disperazione dell'ordinarli e vederli tra qualche secolo, sono andata in un'altra fumetteria più lontana e ho trovato tutti gli altri (una spesa di 44 euro )tranne il 12 e il 13 (caspita proprio quelli ke mi servivano per continuare la storia ) ora proverò altre2fumetterie se no li ordinerò e spero non faranno la fine di Variante che l'ho ordinato da due mesi
|
|
||||
|
||||
12 e 13 si trovano facilmente
ai yazawa, nana, planet manga |
|
|