|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Playful Kiss
si, è vero, la colonna sonora è scarsina (anche se adoro gli stacchetti musicali della band) ed è anche vero che al drama manca quella verve, quel frizzantino che caratterizzano la storia, rendendo il ritmo a tratti lento e alcune parti pesanti. Nonostante tutto, però, anche a me il drama non dispiace e trovo piacevole guardarlo. Io, cmq, preferisco decisamente questa kotoko a quella taiwanese e anche a quella del manga/anime, m'irrita di meno!!
|
||||
|
||||
anch'io lo sto guardando, devo dire che questa versione è fatta un pò meglio di quella Taiwanese, anche il protagonista maschile qui è molto più carino
mi piacciono molto le divise scolastiche e le musichette della banda ( come Melly). la Kotoko della versione coreana non mi dispiace affatto, anzi la trovo molto divertente nelle scenette dove lei sogna ad occhi aperti nel complesso, anche se sono arrivata solo al 3° episodio mi sta piaciucchiando ( forse ho coniato un nuovo termine ahahuauhauhauha) attendo di vedere come prosegue per dare un giudizio più completo. una grande pecca? purtroppo conosco già la storia e non ho colpi di scena anzi prevedo tutto quello che accadrà momento per momento...
Ultima modifica di AngelFallen : 17-09-2010 alle ore 20:34. |
|
||||
|
||||
io sono arrivata all'episodio 6
adesso inizia la parte universitaria. speriamo sia fatta bene, perchè è la parte della storia che mi piace meno. la nuova contendente di lui sembra piuttosto agguerrita! vedremo! ....quando ci arrivate poi ditemi anche voi....vero che lui coi capelli mossi sta malissimo??!!!! a me non piace affatto!! sembra che ha un polpo in testa! |
|
||||
|
||||
A dire la vertità lo devo ancora inquadrare...cioè non so se sta bene o no...di sicuro mi fa strano vederlo con quella pettinatura...forse bisogna far abituare l'occhio. però assomiglia in modo impressionante a Yamapi!!
|
||||
|
||||
a volte mi sembra un baccalà a volte mi sembra carinissimo!!
nei drama in cui l'ho visto lo fanno sempre recitare in modo serioso, e invece ha un bel sorriso!! |
|
||||
|
||||
hai ragione, 'sto ragazzo ha un bellissimo sorriso...molto dolce!*_* In effetti dovrebbero dargli ruoli in cui possa sorridere di più!!
|
||||
|
||||
siamo d'accordissimo noi due allora! ghghgh
|
|
||||
|
||||
A quanto pare Group Eight, la casa di produzione del drama Playful Kiss, ha stilato un accordo con Youtube, dove posterà uno spin off con gli stessi protagonisti della serie in 7 episodi.Sembra che il progetto sia stato ideato pensando appunto a chi non ha la possibilità di vedere i canali coreani.
|
|
||||
|
||||
Io lo sto guardando e mi piace davvero tanto... la protagonista è adorabile e quasi dimentichi che sia una tontolona xD lui uhmmm mi piace anche se non mi fa impazzire...anche se quando sorride(mooolto raramente) è molto carino!! che dire..non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per vedere il continuo xD
|
|
||||
|
||||
anche a me piace!!! lei alla fine è molto meglio di come l'aveva interpretata Ariel Lin!
|
Segnalibri |
I tag |
hyun joong kim, itazura na kiss, tae sung lee |
|
|