|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Soluzione per vedere video in streaming senza limiti
E' semplice divntare "utenti attivi" per me sto forum è diventata una droga
|
||||
|
||||
Ciaoo!! sono nuova e stavo cercando di vedere The king 2 hearts su viki ma non me lo fa vedere T-T dopo quanti post si diventa membri attivi? mi serve la passwooord
|
|
||||
|
||||
Benvenuta casie!
Frequenta un pò il forum e ti verrà spedita via pm |
|
||||
|
||||
Vado a sbirciare il forum immediatamente
|
|
|||
|
|||
Ciao ciao ... ho appena letto questo topic.. wow non ci credooo avete trovato una soluzione.. per favore potreste mandare anche a me la password ve ne sarei enormemente grataaaaaa .... Grazie mille e buon weekend
|
|
||||
|
||||
Scusate ma voi riuscite a guardare i drama su viki in questo momento?
Io finora li ho guardati con ModifyHeaders (un'estensione di firefox) e fino all'altro ieri andava benissimo..Adesso invece stavo continuando a guardare Arang and the Magistrate e non me lo fa più vedere... Ho installato il programmino consigliato da voi ma non riesco ugualmente a guardarlo (apparte il fatto che quel programma blocca tutto il mio povero vecchio pc e devo aspettare mezz'ora prima che torni tutto alla normalità..mi sarei accontentata ) Se non riuscite a guardarli neanche voi mi dispiace ma se ci riuscite datemi una dritta se no divento isterica xD ho provato sia con firefox che con IE |
|
||||
|
||||
Arang è stato licenziato in un paio di paesi:
|
|
||||
|
||||
ma in Italia è sicuro che Arang non si può vedere..ma con l'add-on di firefox che ho si dovrebbe vedere perchè fino all'altro giorno lo stavo guardando...e cmq non posso guardare neanche faith, to the beautiful you (che l'ho visto tutto su viki) e tutti quelli bloccati in italia..
Ora il mio dubbio sorge perchè scaricando il programmino di cui mi hai dato la pw non riesco a guardarli comunque..le cose sono 3: 1- il mio computer è impazzito (molto probabile dato che ieri non si voleva spegnere e oggi non voleva accendersi xD) 2- l'add-on non funziona più su viki e ho installato male il programmino 3- viki ha aumentato le sue difese e adesso è impossibile superare le restrizioni geografiche Ecco perchè chiedevo di provare a vedere se con il programma attivo voi riuscite a guardare i drama bloccati in italia..spero di essermi spiegata bene |
|
||||
|
||||
Il fatto è che viki non compra i diritti per tutti i paesi al mondo, ma solo per alcuni dove ha più visitatori (e non credo ci sia l'italia, ma dovrei chiedere) , perciò se sono stati licenziati in posti dove viki aveva comprato i diritti, ormai non penso si potrà più vedere.
Devi sperare di trovare le raw con scan da qualche parte, perchè infondo in italia la licenza non è stata venduta. Per quel drama penso che sia l'unica cosa da fare, non mi ricordo se lo abbiamo in dvd dovrei verificare
|
||||
|
||||
Capisco u.u grazie per la risposta al mio dilemma xD
Cmq dato che su viki lo stavo guardando in spagnolo, ho optato per un altro sito dove guardarlo in streaming con sub es e ci sono anche altri drama *__* Quindi problema risolto |
Segnalibri |
I tag |
drama, streaming |
|
|