|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Riferimento: Live-action e Drama!
Anche a me è piaciuto moltissimo - un po' perchè amo già il manga e quindi la storia, un po' perchè ha delle atmosfere pazzesche! E Zai e Barbie mi piacciono tanto!-
C'è il leggendario Kimutaku (Kimura Takuya) però a me non ispira tanto...
Già che ci sono vi consiglio di vedere assolutamente Ryuusei no Kizuna. Drama di quest'anno con Erika Toda, Ninomiya Kazunari (Arashi) e Nishikido Ryo (NEWS e Kanjani8). La storia è bellissima, è recitato in maniera sublime, fa morir dal ridere e fa anche tanto commuovere! |
|
||||
|
||||
Ho terminato di vedere Fated to love you e mi è piaciucchiato perchè la storia, tutto sommato, è accattivante. Anche se di fondo la trama è scontata perchè si rifà ai soliti schemi, alla fine non è poi tanto banale nel suo sviluppo. Vedendo questo drama, però, ho capito che io e la comicità taiwanese non andiamo molto d'accordo...più che divertente la trovo stupida e fastidiosa forse perchè esagerata. Dopo questa esperienza eviterò drama taiwanesi comici o tendenti comici almenochè nono sono sicura che meritano.
|
||||
|
||||
io ora sto iniziando a vedere il drama "It started with a kiss", che sarebbe il manga Itazura na Kiss. *me assilla il forum con questo anime*
|
|
||||
|
||||
Del manga Itazura na kiss esistono due drama: uno più vecchietto giapponese che si chiama proprio "Itazura na kiss" però, da quel che ho letto, è brutto e quello taiwanese, appunto "It started with a kiss" di cui c'è anche il seguito "They kiss again" con gli stessi attori e racconta la storia da dopo il matrimonio. Io ho provato a vedere qualche puntata di "It started with a kiss" ma come dicevo non sopporto proprio la comicità taiwanese a questo aggiungici la stupidità eccessiva con cui è reso il personaggio di Kotoko...non ce l'ho fatta proprio a seguirlo. però sono gusti, in giro ho letto di tanta gente entusiasta a cui è piaciuto... mi raccomando quando finisci di vederlo commentalo qui sul forum...se non sbaglio dovrebbe esserci già un topic su questo drama altrimenti l'apri tu!
|
||||
|
||||
eccellente, vedo che hai imparato subito!
A parte il fatto che Ryo ha un personaggio meravigliosamente divertente e adorabile -e sia uno strafigo cosmico soprattutto con una certa maglietta gialla- tutto il drama è un autentico gioiellino!
Guarda, guarda e commenta ti aspettiamo! |
|
||||
|
||||
ok... c'è anche Ikuccia che lo sta guardando, è molto più avanti di me con il drama. a me ha detto che è molto divertente!
|
|
||||
|
||||
quanti epsiodi sono? |
|
||||
|
||||
ok, dopo cena apro il topic! |
|
||||
|
||||
si si che bello....magari lo vediamo contemporaneamente così lo commentiamo insieme....anche se io ho sempre il problema del poco tempo a disposizione. Inoltre penso che me lo dovrò vedere in streaming con i sub in inglese nonostante ci siano tutti gli episodi hardsubbati in italiano ...proverò a convincere Angel a vederlo!
|
||||
|
||||
ho finito My name is Kim Sam Soon e ho iniziato a vedere Dal Ja's Spring... appena lo finisco credo ke vedro ank'io Ryuusei no Kizuna anke perkè l'ho trovato subbato e scaricabile...non preocc Melly poi te lo passo io ^^
drama, idols, live action, notizie |
|
|