|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Giochi Clubs
Mi sono arrivate tutte le soluzioni
Stasera darò i risultati, così la settimana prossima possiamo fare un altro gioco! |
|
||||
|
||||
grande sono curioso anche se non spero molto in sto gioco
|
||||
|
||||
E finalmente, eccovi le soluzioni!
1) Shuro AYASHI NO CERES 2) Fujitaka Kinomoto CARD CAPTOR SAKURA 3) Saeko Nogami CITY HUNTER 4) Misa Amane DEATH NOTE 5) Riku Harada DNANGEL 6) Hikaru Hiyama KIMAGURE ORANGE ROAD 7) Akemi Roppongi MAISON IKKOKU 8 ) Gyokumenkoushu SAIYUKI 9) Moemi Hayakawa VIDEO GIRL AI 10) Quent Yaiden WOLF'S RAIN EXTRA: Sylphiel Nels Rada THE SLAYERS 1° posto: Suzaku= 12 punti (indovinate tutte e 10 più l'extra) 2° posto: Seiryuu= 6 punti 3° posto: Genbu= 4 punti Complimenti a tutti, indipendentemente dai punteggi |
|
||||
|
||||
evviva ragazzi! l'unione fa la forza! w suzaku!
|
|
||||
|
||||
Un bel puntaggio,nonostante disperassi!
Forza Seiryuu!! Il prossimo gioco sarà nostro! |
|
||||
|
||||
qualcuno mi può spiegare come si svolge la gara dell'avatar?
|
||||
|
||||
ti metti l'avatar a tema, dopo una settimana( facciamo passare un po' di tempo per far si che tutti se lo creino) allora nella sezione "poll" (dove ci sono i sondaggi)
apro un topic con "votate gli avatar di fushigi genbu kaiden " li trovererai tutti gli avatar in gara e voti quelli che più ti piacciono. quando si concludono le votazioni, allora io sommo tutti i voti ottenuti da ciascun avatar e li divido per il numero di partecipanti di ciascuna squadra. per esempio ti rimando a questo vecchia gara li si sono gia concluse le votazioni e ci sono solo i risultati
|
||||
|
||||
adesso ho capito, io invece ho creato uno sfondo . mi sono confusa. cmq grazie per l'informazione.
|
||||
|
||||
ma di niente
|
||||
|
||||
chi sta preparando il nuovo gioco?