|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
a me piacciono molto i trouble maker!
ecco il ritorno degli U-Kiss |
|
||||
|
||||
Say yes - Virus
FIESTAR - I Don't Know |
|
||||
|
||||
Molto carina la canzone delle FIESTAR, anche il video mi ha fatto ridere , attenzione al pinocchio!
|
||||
|
||||
Miss A - Hush
|
|
||||
|
||||
Taeyang (Big Bang) - Ringa Linga
|
|
||||
|
||||
La nuova canzone degli FT Island!!
|
||||
|
||||
ma che bella voce!! bellissima con questa canzone.
hai sentito anche la ost di Heirs kry? |
|
||||
|
||||
Shinee, U-Kiss, F.T. Island... Perché sono stata lontana dalla musica coreana tutto questo tempo?
Ora mi vado a beare di tutti i nuovi arrivi, BigBang inclusi (cavolo che testo "Ringa Linga" ) EDIT: Ma loro li lasciamo indietro? G. Dragon - Who you TOP - Doom dada Speravo di meglio per TOP, pecccato. Ultima modifica di miakaxyz : 18-11-2013 alle ore 14:35. |
|
||||
|
||||
No non l'ho sentita. Purtroppo non sto vedendo nemmeno il drama perché quando è iniziato non avevo internet e alla fine non l'ho visto più. Però ora vado ad ascoltarla!!
|
||||
|
||||
Le canzoni di GD d iquesto periodo e del suo mini album mi sono piaciute tutte.
Anche a me la canzone di TOP non è piaciuta....invece quella di Taeyang più la sento e più mi inizia a piacere. @kry mi sembra che l'ho postata nella discussione di Heirs, controlla BTOB e VIXX - Star Phantom - New Era (feat. Navi) |
Segnalibri |
I tag |
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|