|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
Io sto fermissima!!
Non vedo l'ora che arrivi agosto, con i pomeriggi liberi, l'aria condizionata e le maratone! |
|
||||
|
||||
Sto approfittando di questo periodo più libero per dare un'occhiata ai drama che ci sono in giro in questo momento, infatti ho visto i primi episodi di It's ok, that's love che promette bene, Fated to love you (k version) che mi sta piacendo, Marriage not dating che all'inizio mi aveva preso tanto, ma poi si è un po' attorcigliato su se stesso; comunque continuo a dargli fiducia, Trot Lovers che penso abbandonerò perché la storia ha avuto una svolta che non mi piace e King of high school che nonostante l'entusiasmo che leggo in giro, a me non ha preso per niente
Ah, e ho visto qualche puntata di A gentleman's dignity che sembra molto interessante!!
|
||||
|
||||
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di witch91 : 30-07-2014 alle ore 18:47. |
|
||||
|
||||
Ultima modifica di miakaxyz : 30-07-2014 alle ore 16:15. |
|
||||
|
||||
com e bride of the century ?
|
||||
|
||||
io ho visto qualche puntata e poi ho seguito i recap...secondo me è un drama da buon potenziale che però è stato sfruttato male....alla fine la storia diventa senza senso e si perde, ma nel complesso è carino, soprattutto all'inizio.
|
||||
|
||||
Si anche secondo me Bride of the Century poteva essere molto meglio: aveva buoni attori e bella trama, ma sfruttatti male.
Hotel King non è di sicuro divertente: la vita di lui è piena di bugie e un babbo e una mamma che ti raccomando Il padre forse è il peggiore! Lui riesce ad affrontare il suo passato e le bugie nascoste proprio grazie all'amore. |
|
||||
|
||||
ho bisogno del vostro aiuto! sono a corto di drama da vedere! cosa mi consigliate? sto andando in crisi! ho bisogno di un drama che mi appassioni e l ultimo che ho visto (beautiful man) l ho mollato che non ne potevo piu
aiutatemi raga!!
|
||||
|
||||
avevi la tua lista drama, per evitare di suggerirti qualcosa di già visto?
coreani romantico e passionale: - When a Man Loves - That winter, the wind blows divertente e romantico - Fated to love you (K version) : è ancora in corso di trasmissione però giapponesi: - Love Shuffle - Sunao ni Narenakute - Switch Girl 1 e 2 - Boku to Star no 99 Nichi La maggior parte anche di questi sono divertenti e con tematiche amorose. |
|
||||
|
||||
di quelli che hai menzionato non ne ho visto nemmeno uno... tranne che sto seguendo fate to love you che quello mi sta piacendo un sacco!
grazie miaka vedrò di recuperare quelli che hai scritto!
consigli, drama, opinioni |
|
|