|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
Parlando del nuovo anime, la protagonista - Najica Hiragi - ufficialmente è una designer di profumi, ma in realtà la ditta per cui lavora, la CRI, è un'organizzazione spionistica privata: la ragazza ne è l'agente segreto numero 1, specializzata in missioni mortali.
In missione, Najica può contare sul supporto tattico di Lila, androide Humaritt molto graziosa ma dal temperamento infantile, che la seguirà tra sparatorie e malizioso sfoggio di 'lingerie' . Insieme si troveranno a difendere la piccola Mizuho, la figlia di un giudice, da pericolosi killer a pagamento al soldo della mafia. Sventano poi i piani del criminale Tod Mackomick, un fanatico di aerei da guerra antichi che riattiva i satelliti artificiali ormai da anni fuori uso intorno alla Terra per rivenderli. si in effetti mi sembra un pò ghost in the shell vedremo vedremo **
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Dopo il recente passaggio su Cartoon Network Italia (su Sky), School Rumble arriva sul digitale terrestre, ogni sabato e domenica su Boing alle 17:30 a partire dal 5 aprile.
Chissà se l'anime avrà una sua sigla italiana e se, soprattutto, verrà ulteriormente censurato rispetto alla versione trasmessa su Cartoon Network... Fonti non confermate affermano che Boing, tuttavia, manderà in onda la sigla originale giapponese. Purtroppo l'orario della messa in onda è veramente scomodo. Ricordiamo che a partire dal prossimo giugno la prima serie di 26 episodi di School Rumble sarà disponibile anche in DVD Dynit in versione integrale Fonte: Tv Sorrisi & Canzoni, Boing TV. |
|
||||
|
||||
Dal forum di School Rumble arriva voce che forse passerà su Italia1...Prima o poi.Sarei curiosa,mi piacerebbe sentire una sigla!!
Comunque sembra davvero che manderanno la sigla originale.Forse la stessa che hanno mandato su CN (cioè con le immagini cambiate). |
|
||||
|
||||
Dal prossimo 5 maggio arriva su Cultoon (Canale 703 di Sky) la serie che ha reso famosa in Italia Rumiko Takahashi: Lamù!
La serie andrà in onda ogni giorno alle 09.20, 13.05, 16.55, 20.45, 01.25. |
|
||||
|
||||
che bello ritorna lamù non vedo l'ora di rivederlo mi è sempre piaciuto
|
||||
|
||||
x quanto ne so e visto ke anke io leggo il manga...la serie tv è stata drasticamente e abominevolmente tagliata e super censurata!
|
|
||||
|
||||
si appunto x quello vorrei vederla! hihihi
|
|
||||
|
||||