|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fans Seiryuu
sì le ultime 5 domande e l'ultima immy sono le mie, riconosci il mio stile?
non credo di poter aprtecipare però avendo partecipato alla realizzazione, cmq sono semplici, sono sicura ve la caverete da sole^^ forza seiryu!!!! |
|
||||
|
||||
Che peccato che tu non ci possa aiutare,Sio
Le immagini sono troppo difficili |
|
||||
|
||||
concentratevi sui volti! vedrete che sono tutti personaggi molto noti!
Ho appena scoperto che oinvece posso aiutarvi er quelle che non ho fatto, per cui ecco un aiuto per le immy:
Ultima modifica di Sio : 20-03-2008 alle ore 11:30. |
|
||||
|
||||
io ho mandato le risp per MP sulle immagini
|
||||
|
||||
Sì, la seconda immy l'avevo riconosciuta, sono la prima e la terza il problema! Mangaka mi ha detto cos'è secondo lei la prima, quindi a questo punto, sommando le risposte di tutti ci restano in dubbio solamente quella su I's e la terza immagine! Continuiamo a spremerci le meningi! |
|
||||
|
||||
per i poteri di ichitaka:
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
non saprei proprio, I''S non l'ho mai letto e non mi rendo conto, l'unica possibilità che intravedo è vedere l'intera serie per rendersene conto....se ho tempo ci provo con veoh tv e mi guardo qualchesub, ma non so se ce la faccio O__O
|
|
||||
|
||||
Ma Chiaretta,non ti è arrivato il mio messaggio dove ti dicevo dei poteri di Ichitaka?Eppure il simbolo di risposta c'è nella casella,quindi dovrei averlo inviato
Ora mi riconcentro sulle immagini! |
|
||||
|
||||
quindi ha davvero dei poteri???? mo so curiosa, ho cercato ovunque per scoprirli!
|
Segnalibri |
|
|