|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Fans Seiryuu
|
|
||||
|
||||
sicuramente si =^____^= o anche con la gara degli avatar
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Dunque,in questa sfida quali vi mancano?
Io non ne ho tanti,purtroppo... |
|
||||
|
||||
Tranquilla Luthy!
Ragazze, ho dato alcuni indizi nel topic del gioco, controllate se possono esservi d'aiuto e in caso domandate lì qualche altro suggerimento ^^ |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Sono le tre immy che mancano a marco e miaka ^^ ne ho parlato nel topic apposta, magari il suggerimento vi aiuta ^^
|
|
||||
|
||||
Il disegno sulla fronte è X-1999.Sicurissima...
Il ciuffo...E' stato detto che è stato trasmesso di recente su Mtv.Ragioniamo... Non Evangelion,né Aquarion...Niente Wolf's Rain... Potrebbe essere "Full Metal Panic"? |
|
||||
|
||||
anche io pensavo alla sacerdotessa ma essendoci anche la mano du subaro più sotto pensavo ad un errore, la tartaruga è di love hina e per il ciuffo mi è appena arrivata l'illuminazione : è Creo di MTV, Orphen!!!! almeno credo, ma è l'unica che triene i capelli in quel modo...
L'ultima mancante penserei ayashi no ceres, ma ho bisogno di una conferma. |
|
||||
|
||||
penso mi sia permesso acconsentire ^^
Però attente, perchè la mano con la stella e il disegno sulla fronte coesistono perchè non le ho calcolate nella stessa serie... Mi raccomando, mandate gli sreen shot presto, che oggi c'è la scadenza! Anche se non è completo fa niente, ormai calcoliamo chi ha fatto più particolari! |
Segnalibri |
|
|