|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kuroshitsuji
ho iniziato a vedere l'anime... per ora è carino
|
||||
|
||||
finito di vedere ieri sera.... mi è piaciuta di più la seconda serie della prima, molto più avvincente.
anche se non mi aspettavo proprio che
|
||||
|
||||
Io ci vedo molto terza serie in arrivo...
|
|
||||
|
||||
qualcuno sta seguendo il manga??
Io non mi sarei mai aspettata quell'evoluzione da Elisabeth, e voi??? Questo nuovo caso tra l'altro è molto interessante. Devo recuperare il 13esimo volume
|
||||
|
||||
sapevate che sono stati fatti due musical su Kuroshitsuji?? Io li ho trovati sub ita
buona visioneeee!!
|
||||
|
||||
Sapevo, ma vedere Sebastian che entra cantando Non è da lui!
|
|
||||
|
||||
Black Butler - Nuova serie anime per il maggiordomo diabolico
Sulla cover del numero di febbraio della rivista mensile G Fantasy (Square Enix) viene riportato l'annuncio di una nuova serie animata, i cui lavori sono già iniziati, tratta dal popolare manga Black Butler (Kuroshitsuji) di Yana Toboso. È questa la terza serie anime tratta dal manga della Toboso dopo una prima di 24 episodi del 2008 e una da 12 del 2010. A queste si aggiungono uno special in OAV e un film in live action che uscirà in Giappone domenica prossima in contemporanea al 18° volume del manga. notizia: Animeclick Per come era finita la seconda serie, non saprei proprio come la facciano o su cosa... forse li faranno lavorare a qualche caso che li faccia avvicinare alla soluzione della morte dei suoi genitori.
|
||||
|
||||
umm mi chiedo cosa faranno considerata la fine della seconda seria...ma staremo a vedere ...
|
||||
|
||||
Mmm... Premetto che io adoro Alois e Claude.
MA, la seconda serie di Kuroshitsuji è stata uno scempio. Sembrava un enorme filler della storia principale. Nessun "evolversi" della vicenda Ciel/Sebastian se non alla fine
Una terza serie secondo me è solo un modo di accontentare le fangirl che hanno visto, nella finale della seconda, un possibile "retroscena" yaoi. |
|
||||
|
||||
mah sono d'accordo con te, visto che poi neanche il manga è ancora concluso... forse lo stanno facendo anche per attirare l'attenzione sul movie.
|
Segnalibri |
I tag |
anime, kuroshitsuji, manga, planet manga |
|
|