|
||||
|
||||
Riferimento: Geun Seok Jang
hai ragione, in Hong Gil Dong i capelli erano troppo lunghi per essere totalmente suoi...anche perchè ci vorrebbero anni per farli allungare così!! A questo punto spero pure io che si tagli quei maledetti capelli e usi una parrucca!!!
|
||||
|
||||
chissà....se è già per novembre, magari si accontenteranno di questo taglio...
|
|
||||
|
||||
miaka non rendere vane le mie speranze! anche se, a essere relistici, sarebbe più logico, in effetti, tenere quel taglio e magari aggiungere delle extension........Geun Seok confido in te e visto che ci sei metti su qualche altro chilo!!!!!!!
|
||||
|
||||
E' stato confermato ufficialmente che Jang Geun Seok sarà il protagonista del drama Mary Stayed Out All Night!!!
Lo sceneggiatore sarà lo stesso di Goong. Il drama andrà in onda a Novembre!!! Notizia completa qui http://www.dramabeans.com/2010/09/ja...-in-new-drama/
|
||||
|
||||
evviva!
non vedo l'ora |
|
||||
|
||||
avevate mai visto questi due video?
Jang Keun Suk - Toucholic (Yepptic & Haptic Love) Jang Geun Suk - Magic Drag (ft. SISTAR's Hyo Lyn) subeng il secondo mi piace un sacco!!! |
|
||||
|
||||
è un attore che mette simpatia, belli questi video! nel primo mi piace pure il cell, nel secondo la vespa
|
||||
|
||||
il primo video già lo conoscevo e l'avevo anche postato nella prima pagina del topic...il secondo invece non l'avevo mai visto, davvero carino!! ma è recente?
|
||||
|
||||
dal taglio di capelli sembra abbastanza....adesso vado a cercare.
il video gira in rete da maggio - giugno 2010 io non me la tolgo dalla testa! è troppo carina questa canzone!! |
|
||||
|
||||
altri spot con Geun Seok Jang
queste sono sempre per i telefonini Just Drag. questa è una di quelle Etude house con Park Shin Hye (carina ) |
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, personaggio, scheda |
|
|