|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: J-Music: schede cantanti
Il chitarrista Miyavi ha annunciato che pateciperà al nuovo singolo “Like It’s Her Birthday“ della band americana GOOD CHARLOTTE.
L'uscita dell'album in Giappone è prevista per il 27 Novembre. Il 13 Ottobre invece uscirà il nuovo album di Miyavi “WHAT’S MY NAME?“ che conterrà il suo nuovo singolo Torture. |
|
||||
|
||||
Ho avuto modo di ascoltare alcuni suoi brani e mi sono piaciuti...e poi è proprio un bravissimo chitarrista...in Selfish love mi ha fatto quasi paura per quanto è bravo!! Sono proprio curiosa di vedere come sarà questa collaborazione con i Good Charlotte...sicuramente è un'occasione per lui per farsi conoscere meglio a livello internazionale!!
|
||||
|
||||
si hai ragione melly, certo che a vederli però non ti ispirano molta fiducia o
capacità in qualche cosa
|
||||
|
||||
io adoro i Good Charlotte e anche Miyavi è davvero bravo! spero davvero sia un buon lavoro!!
|
|
||||
|
||||
Prendo appunti e poi faccio ricerche...
Questo gruppo non lo conoscevo... chissà se mi piacerà la loro musica... |
|
||||
|
||||
Per una volta direte, vi presento un gruppo femminile
SCANDAL Le SCANDAL sono un quartetto rock di scatenate ragazze, autodefinitesi "The Most Powerful Japanese Girl Band". Molto apprezzate per i loro live energici, le quattro ragazze costruiscono canzoni fondate sul trio chitarra-basso-batteria che oltre l'oggettiva carica rock possono vantare grande orecchiabilità pop. La band è formata da:
Nel 2008 riescono a farsi strada e vengono stampati alcuni dei loro singoli che vendono benissimo: "Space Ranger", "Koy Moyou", "Kagerou". Tra le loro canzoni più famose, abbiamo queste di cui vi riporto pure i video: Shunkan Sentimental [SCANDAL] PV Shojo S [SCANDAL] PV SCANDAL:Don't say lazy (live) |
|
||||
|
||||
Riferimento: [NEWS] J-Music: schede cantanti
anche a me questo singolo piace parecchio ^^ altri oltre utada hikaru non ne conosco ^^ mi devo aggiornare ^^
|
||||
|
||||
sono brave, sono sempre vestite da scolarette.. penso piaccia molto in giappone questa cosa. Le musiche sono caruccie sinceramente in alcuni frangenti mi sono venuti i dubbi sul fatto se suonassero veramente loro o meno.
|
||||
|
||||
Le avevo già sentite, ma non sapevo avessero fatto loro la sigla finale di K-On (prima serie)!!
|
|
||||
|
||||
si sono loro!
mentre Shunkan Sentimental è stata usata come sigla per Fullmetal Alchemist Brotherhood. |
Segnalibri |
I tag |
cantante, giappone, idols, musica |
|
|