|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fans Seiryuu
Concordo in tutto!
|
|
||||
|
||||
scusate l'assenza,ho avuto molto da fare di questi tempi...molto bene allora siamo apposto
|
||||
|
||||
Mando a marco le soluzioni!
|
|
||||
|
||||
Sì sì infatti avete ragione, io mi son trovata col punto interrogativo ed ho messo in forma di domanda il titolo...ma intendevo yuo are so coll, quel ? mi ha confuso^^
|
|
||||
|
||||
Ragazzi, il giocone finale per il compleanno del forum ha fatto la sua comparsa!
Io gli ho già dato un'occhiata, sembra abbastanza difficile! Mettiamocela tutta www.fushigiyuugi.it/games Sio, le tue domande sono le ultime 5? E la tua immagine? Così nelle altre puoi giocare anche tu |
|
||||
|
||||
Per le immagini devo guardare,per le risposte le ho quasi tutte...
Comunichiamo attraverso mp o qui? |
|
||||
|
||||
Davvero le hai quasi tutte? Grande!
Facciamo che stavolta comunichiamo via mp, è il giocone finale Fight! Se le so, integro quelle che mancano a te e poi le mandiamo a tutti i membri del gruppo |
|
||||
|
||||
anche io le ho guardate è sono abbastanza semplici l'imma invece mi preoccupano un pò ** sono difficiline anche se qualcuna mi pare di averla riconosciuta
|
||||
|
||||
Mangaka,magari mandami le tue risposte via mp,così le confrontiamo!!
|
|
||||
|
||||
Ho unito alle risposte di Luthy le mie risposte e le ho inviate a tutti voi Seiryuu, quando potete rispondetemi ^^
|
Segnalibri |
|
|