|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: I manga che leggete
la ragazza con gli occhiali assomiglia alla protagonista di Rayearth!
|
|
||||
|
||||
E' vero embra proprio Fu di Rayearth! Chissà magari questo è fatto proprio apposta, mi pare che Rayearth sia precendente al '94... dovrei controllare...
|
|
||||
|
||||
c'è una ragazza che somiglia a Chidori di ayashi no ceres.. insomma tutti che giocano a sto gioco??
|
||||
|
||||
Si vede che rea davvero molto famoso!
|
|
|||
|
|||
quelli che sto leggendo attualmente sono:
Zettai kareshi lui il primo amore kiss of voice hana-kimi fy-genbu kaiden (speriamo che il prossimo volume esca presto!!!) :( ......non mi viene in mente altro!!!!x qnt riguarda quelli già terminati ci sono tutti quelli della watase(imadoky, ayashi no ceres. fushigi yuugi.....ecc....) ??? i love you...e altri che non mi ricordo!!!!!
|
||||
|
||||
Solo io adoro Evangelion:The Iron Maiden tanto che sono piena di disappunto perché l'hanno interrotto?
Dunque...Io ho... Serie in corso DNAngel Serie momentaneamente sospese (non finite ancora dagli autori) Evangelion The Iron Maiden Fushigi Yuugi Special Edition Clover X Serie non completate (perchè mi annoiavano o non ce la facevo) Sailor Moon Amici (dunque "Una ragazza alla moda","Terry e Maggie","Lisa e Seya" e "Sailor V") Capitan Tsubasa Alcune di Kappa Magazine Serie concluse Tutte quelle delle Clamp,escluse "RG Veda" e "Lawful Drugstore" Yu Yu Hakusho Fushigi Yuugi Alcune su "Young" Mi pare basta... Però dal prossimo mese aumento quelle in corso con Bleach! |
|
||||
|
||||
8... non so il perchè siano state interrote ma ho trovato una notizzia che ti piacerà: la serie riprenderà con il numero 9 a prossimo Luglio!!! Di nuove uscite interessanti il prossimo mese c'è ne sono almeno 3 ci vogliono troppi soldiii *Clover X me sempre più intenzionato a comprarsi le serie INcomplete"
|
||||
|
||||
Io di serie nuove il prossimo mese prenderò Non sono un angelo, che è la prima opera di Ai Yazawa (nb: è la mia seconda autrice preferita dopo la watase!!! 8))
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Di uscite per il prossimo mese ce ne sono varie, se guardi su nuove uscite ne vedi alcune.
|
Segnalibri |
|
|