|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Arina Tanemura
di arina tanemura ho letto kamikaze kaitou jeanne e mi è piaciuto. avevo iniziato gentleman alliance accross ma nn l'ho continuato. mi appassionava di più l'altro. full moon nn l'ho preso nn c'era da me.
|
|
||||
|
||||
come mai non hai continuato gentleman alliance accross?
|
||||
|
||||
per postare un'immagine, prendi il link dell'immagine dal tuo space e postalo qui, usando il tasto
|
|
|||
|
|||
miaka, quale link? son miei i disegni. li ho digitalizzati con scanner e prog page manager di vista.
per marco: la risposta a perkè nn continuato gentleman..... ? perkè dopo il due, nn mi appassionava la storia e il tre poi nn è uscito in edicola, e perciò nn potevo. son usciti il 4, il 5 e forse il 6. ma il tre dovevo richiederlo, prezzo doppio e spese spedizione. ho lasciato perdere. lo regalo a qualche mia amica magari s appassiona ai manga. per compleanno, costan meno dei libri. e nn sono noiosi! |
|
||||
|
||||
non li hai messi online da nessuna parte? altrimenti come facciamo a vederli?
|
|
|||
|
|||
come faccio? l'unico che so usare è quello. se andate al mio space, nel la home page, si vedono. vi lascio il link: www.myspace.com/keiko73 se non lo trovate provate con myspace.com - laura - 35 - Donna - Somaglia, IT - www.myspace.com - keiko73
|
|
||||
|
||||
Se vuoi te li metto io nel forum , cosi non si capisce bene quali siano tuti i disegni, e non li possono commentare.
Naturalmente sono disposto anche a insegnarti a inserire le immagini nel forum infondo è molto facile devi solo cliccare su "gestione allegati" che trovi in basso nella pagina in cui rispondi alla discussione.
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
hai ragione, l'ho messo su privato per evitare furti d'immagine. (video e altro). provo a vedere se riesco da imageshack a ritrovare link.
|
|
||||
|
||||
comunque ora siamo troppo OT se vuoi sapere altro posta nella sezione delle fan art
|
Segnalibri |
I tag |
arina tanemura, mangaka |
|
|