|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: cosa state ascoltando in questo momento
Arashi - Lucky man
una canzone grintosa! |
|
||||
|
||||
Your heart, my heart - Nicholas Teo, ma il video perchè non riesco a trovare la discografia
|
|
||||
|
||||
discografia dei From Autumn to Ashes ... non malaccio
|
||||
|
||||
Wang Zhi - Nicholas Teo (sempre con il video però)
|
|
||||
|
||||
Quoto anche io Lacrimosa...una volta col mio gruppo abbiamo provato a fare The phantom of the opera di Lacrimosa...ed è uscita pure benino! La voce femminile non è poi difficilissima...
|
|
||||
|
||||
dove suonate di solito? che repertorio fate? mi posti una scaletta? cmq ora sono in fissa con i NOX ARCANA e soprattutto EIKO SHIMAMIYA
|
||||
|
||||
sto ascoltando Dai wo zou - Rainie Yang
|
|
||||
|
||||
1. Feel for you 2. Wish I had an angel 3. Bye Bye Beautiful 4. Come cover me (appena iniziata) 5. End of all hope (ancora in fase precaria) 6. The phantom of the Opera (solo un paio di volte perchè il batterista non vuole impararla>_>) 7. Lady Snow (di nostra produzione ^_^) P.S.: conta che però il tastierista non l'abbaimo ancora trovato..e le canzoni dei Nightwsih senza di esso sono discutibili... |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
mi dispiace, ma di inciso ancora niente...sempre colpa del batterista che nn si decide ad imparare le canzoni...
altri gruppi per ora no, poichè i nightwish ci portano via parecchio e ho dimenticato di aggiungerti alla scaletta 10th man down, ancora in fase di assemblaggio... |
Segnalibri |
I tag |
cosa state ascoltando, musica |
|
|