|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Qual e il vostro cavaliere preferito? | |||
pegasus | 3 | 16.67% | |
dragon | 6 | 33.33% | |
cigno | 4 | 22.22% | |
andomeda | 0 | 0% | |
fenix | 5 | 27.78% | |
Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: cavalieri dello zodiaco
sinceramente la mia ragazza preferita (nn ricordo il nome) era quella con i capelli verdi -prima enemica di pegasus e poi alla fine s'innamora di lui- cmq mi piace anche un sacco la coppia shinryu+fiordiluna anche ser qui in spagna lei e sua sorella mentre che in italia mi pare fosse la sua ragazza
|
|||
|
|||
Ikki di Phoenix assolutamente.
La fenice immortale. ^^
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
il fenix e il mio terzo prefrito
|
||||
|
||||
Riferimento: cavalieri dello zodiaco
Il cigno per me è sempre stato il più bello anche se il suo morboso attaccamento per la mamma, mi lascia tutt'ora perplessa
|
|
||||
|
||||
m'invitate a nozze ...
tra i cinque sicuramente PHOENIX, il più caratterizzato, umano e sfaccettato, oltre che forte ed interessante ... tuttavia, tra i bronze saints, il mio preferito è asher dell'Unicorno, il più forte dei Cavalieri sfigati
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: cavalieri dello zodiaco
Anche qui la scelta è difficilotta da piccola mi ero follemente innamorata di Pegasus e Crystal quindi non so chi tra i due scegliere e poi ci sarebbe anche Phoenix che per quanto fosse un pò apatico nelle prime serie mi è piaciuto...*-*
|
||||
|
||||
Ikki di Phoenix... un vero figo!
|
Segnalibri |
|
|