|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Honey and Clover
si chiaretta...sarà che io ho visto anche l'anime e quando si stacca così tanto inizia a prendermi male....ma non è solo quello, anzi è soprattutto la scelta degli attori che non è neanche stata azzeccata secondo me.
poi non so se sia stato girato quando il manga non era ancora concluso, o realizzata solo la prima parte e lo ha lasciato molto "insipido"... della storia di Mayama con Yamada e Rika si capisce pochissimo....secondo me non si ha neanche il tempo di capire cosa prova Mayama, e risaltano appena i sentimenti di Yamada. Forse l'attrice migliore in questo film è proprio colei che interpreta Hagu. |
|
||||
|
||||
quindi da guardare o meno?? nessuno al livello di no buta??
|
||||
|
||||
Sarò cattiva,ma prima lascio che lo guardiate voi,poi quando un numero considerevole di persone l'avrà visto deciderò che fare...
Però dal commento di Miaka m'è già passata la voglia! |
|
||||
|
||||
marco guarda il drama ad episodi, non il film!!
io non ho gradito il film, il drama puoi vederlo! è molto meglio!! |
|
||||
|
||||
Nessuno è come Nobuta
Luthy, io il drama l'ho visto tutto e nel complesso non è così malaccio, però resta comunque su un livello di mediocrità -soprattutto i primi episodi e gli ultimi-. Il film non l'ho ancora vista e lo vedrò solo se proprio non avrò altro da fare, a questo punto! |
|
||||
|
||||
No,no,ma io parlavo proprio del film.
Sapevo che ce n'era uno e avevo intenzione di prenderlo dopo il drama,ma visto la recensione di Miaka ci sto ripensando... |
|
||||
|
||||
me è rimasta molto sconvolta....poi non so voi, che magari guardate più drama di me, potreste giudicarlo diversamente.
|
|
||||
|
||||
Ciao a tutti!
Sapete qualcosa sui softsub ita sia del drama giapponese e sia della versione tawainese? Finora ho trovato solo i primi 4 episodi di quello giapponese, ma che il fansub ha droppato. Ho appena finito di vedere la seconda stagione, tra un pò mi vedrò il movie giapponese. Spero che sia tanto carino e profondo come l'anime. |
|
||||
|
||||
io quella giapponese l'ho finita di vedere in streaming in inglese, perché in italiano avevano droppato.
della taiwanese lo stesso, si trova solo in inglese. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti, vorrei guardare questo drama ma... dove potrei trovarlo?
grazie, angela |
Segnalibri |
I tag |
drama, hiroki narimiya, honey and clover, natsuki harada, osamu mukai, riko narumi, toma ikuta |
|
|