|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Heirs
ciao laura, sto continuando a seguirlo. Io sono alla 6.
Diciamo che la curiosità non mi manca, visto che mi piacciono molto anche gli attori. Si è comunque fatto più interessante da quando sono tornati in Corea e poi a scuola. |
|
||||
|
||||
Ormai lo seguo settimanalmente. Chi altro qui?
Rispetto all'inizio è migliorato parecchio. Ora poi siamo ad un punto molto interessante:
|
|
||||
|
||||
OST di Heirs
Lee Min Ho (이민호) - 아픈 사랑 (Love Hurts) KEN (VIXX) - In The Name of Love |
|
||||
|
||||
Com'è?? A me hanno detto che è carino ma niente di che...
|
||||
|
||||
sì è carino. anche se spesso sembra quasi che vogliano imitare Boys over Flowers per forza.
la settimana prossima ci sono gli ultimi 2 episodi. Ultima modifica di miakaxyz : 06-12-2013 alle ore 18:27. |
|
||||
|
||||
progetto concluso da Worldofdrama
|
||||
|
||||
Io non ho spazio sul pc... quindi lo vedrò su viki e lo vedrò per sbavare dietro a Lee Min Ho e a Kang Min Hyuk!! Qualcuno l'ha finito di vedere?? Vorrei leggere qualche commento prima di vederlo
|
||||
|
||||
io vedo le ultime due in italiano e poi ve lo commento =)
|
|
||||
|
||||
Finito!!!
Il cast mi sono dovuta ricredere rispetto all'inizio, e mi è piaciuto tutto. Poi chi più chi meno, questo è normale. Il più "odiato" sicuramente il padre di lui, che non gliene fa passare una....calcolatore e silenzioso stratega.... Quello che lo rende un po' poco sostanzioso è appunto la trama:
Non trovate che il segretario e Yoon Chan un po si somigliassero davvero come padre e figlio?? A me sì! Il triangolo tra i protagonisti forse è la cosa che mi è piaciuta di più. Young Do era veramente intrattabile...solo innamorandosi e cambiando atteggiamento migliorerà!
Voto finale ... 8.5 perché infondo la storia d'amore spesso è da batticuore, gli attori sono bravissimi e le ost sono tutte bellissime... Love is the moment!!! |
|
||||
|
||||
Io sono alla 12 puntata , ed è la 3^ che trovo di una noia mortale! nulla di nuovo ! sono partiti alla grande con casa a los angeles , maserati etc, e si stanno incagliando in una serie di noiose problematiche!
Altre due puntate cosi è lo mollo.. non arrivo a 20!
I tag |
ha neul kang, jin hyuk choi, joo eun im, min ho lee, min hyuk kang, shin hye park, woo bin kim, hyung shik park |
|
|