|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferite? | |||
Kaname | 23 | 41.07% | |
Zero | 28 | 50.00% | |
Kain (Wild) | 1 | 1.79% | |
Idoh (Idol) | 1 | 1.79% | |
Il preside | 2 | 3.57% | |
Atro personaggio | 1 | 1.79% | |
Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
Kaname è ovvio che sia pericoloso è un sangue puro^^
|
|
||||
|
||||
penso che Kaname debba dare ancora il meglio di sè, visto come ha concluso la storia di Shizuka.
|
|
||||
|
||||
... lasciale fare, loro non sanno quello che fanno ... quoto tutto su kaname in quanto subdolo (come ogni buon vampiro che si rispetti) fin dall'inizio. sarà lui la star del prosieguo, anche se il protagonista principale penso si rivelerà Zero il Cavaliere (penso sarà così non è uno spoiler).
|
||||
|
||||
non mi aspettavo di trovare il vol.5 in fumetteria! mi ero dimenticata uscisse!
kaname è sempre il meglio *_____* avete visto la classifica di popolarità dei lettori giapponesi? il primo è proprio Kaname! ihhiih per quanto riguarda i fatti, siamo giunti al finale della serie tv. |
|
||||
|
||||
sì, ce solo una piccola discrpanza sulle condizioni di Zero.
|
|
||||
|
||||
si si ho notato pure io!!
|
|
||||
|
||||
si, infatti il finale dell'anime anticipa un avvenimento che nel manga avviene invece un bel pò dopo. chissà forse questa scelta è stata fatta in modo che la seconda serie animata parta da quel punto e si concentri subito sulla parte più importante (e forse finale) della storia. Di certo un salto e un tagliuzzamento dovevano farlo altrimenti sarebbe stato necessario il doppio delle puntate...speriamo solo che non stravolgano la trama.
|
||||
|
||||
probabilmente volevano fare il finale ad effetto e la seconda parte avrà un piccolo flash back.
|
|
||||
|
||||
Son contenta di essere passata al volo in fumetteria subito prima di partire, perchè così ho potuto leggerlo subito!
Mi è piaciuto, ma si vede che la storia a poco a poco sta prendendo toni sempre più cupi! Al momento sono sempre una fan della coppia ZeroxYuki, ma lo sapete che tantissimi odiano Zero? Mia sorella dice che... (spoiler sull'andamento della serie!)
Non vedo l'ora di avere il 6°! |
|
||||
|
||||
bhè, non è proprio così; dopo una prima parte quasi interamente dedicata a Zero la storia poi si concentrerà su Kaname e sulla sua storia misteriosa (che poi è il pilastro attorno a cui ruota tutta la trama) e Zero, quindi, finisce un pò in secondo piano ma non è affatto inutile, anzi succedono delle cose per cui il suo ruolo, secondo me, sarà decisivo!
Ultima modifica di miakaxyz : 11-08-2008 alle ore 23:27. |
Segnalibri |
I tag |
kaname, manga, matsuri hino, planet manga, vampire, vampire knight, yuuki |
|
|