|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sailor Moon
Prosegue l’adattamento fedele del manga di Naoko Takeuchi, lanciato in occasione del ventesimo anniversario dell’opera. L’account Twitter ufficiale del 20° anniversario di Sailor Moon ha pubblicato la prima key visual a colori della terza stagione di Sailor Moon Crystal, già uscita sulla rivista Animedia ai primi di Gennaio ma in bianco e nero.
La stessa pagina comunica che ulteriori informazioni sulla serie e sul misterioso progetto annunciato contestualmente alla nuova stagione verranno rese note il 26 Marzo durante un evento organizzato nel quadro della fiera di settore AnimeJapan 2016. Sailor Moon Crystal Season III porta in animazione l’arco narrativo ‘Death Busters’ del manga originale di Naoko Takeuchi, dove le Guerriere del Sistema Solare Esterno (le Outer Senshi) si uniscono a Sailor Moon e alle altre combattenti che vestono alla marinara. A occuparsene uno staff in parte rinnovato rispetto alle saghe precedenti che vede alla direzione Chiaki Kon, regista donna di successo nota per aver diretto serie come Higurashi no Naku Koro ni, Devils and Realist, Nodame Cantabile Paris & Finale, Junjo Romantica e Sekaiichi Hatsukoi, e Akira Takahashi (PreCure) al character design. Confermato Yuji Kobayashi alla composizione della serie. L’anime Sailor Moon Crystal Season 3 – Death Busters, prodotto da Toei Animation, debutterà durante la stagione primaverile. |
|
||||
|
||||
"A 21 anni esatti dalla prima messa in onda televisiva italiana di Sailor Moon, serie animata ispirata al fumetto di Naoko Takeuchi, dieci curiosità sull’anime anni ’90 diventato un fenomeno pop"
http://tvzap.kataweb.it/news/158403/.../?ref=HRESS-34 Sono rimasta sconvolta da più cose: - Sailor Moon doveva avere i capelli rosa - Ami (Sailor Mercury) doveva essere un cyborg - Sailor Moon sarebbe potuta diventare una principessa Disney - Alcuni vestiti dell'anime sono stati presi da vestisti reali di stilisti - Sono contenta che alla fine sia stato scelto il nome di Milord...almeno rispetto all'altro proposto
|
||||
|
||||
menomale che ha abbandonato la versione di Ami cyborg, era pessima!
Per i vestiti in effetti sono sempre stati molto dettagliati e studiati, non mi ha stupita dunque sapere che ha preso spunto dalla moda. state seguendo Sailor Moon Crystal? Io devo vedere le ultime della seconda stagione poi vedrò anche la terza appena esce! |
|
||||
|
||||
Oh, Occhio di Pesce era un maschio? Questo mi era sfuggito!!
(Questa è stata la mia prima reazione) Le altre, in ordine:
|
|
||||
|
||||
Sailor Moon Crystal - Death Busters trailer
opening |
|
||||
|
||||
ho finito anche la terza serie di sailor moon crystal. mi piace molto, e dal finale si capisce già che faranno anche la prossima serie.
|
|
||||
|
||||
Io devo ancora recuperarla la terza serie... appena posso la vedrò
|
||||
|
||||
Sailor Moon Crystal sta per arrivare anche in Italia!
Sailor Moon Crystal, il nuovo anime ispirato al manga di Naoko Takeuchi, verrà trasmesso in prima visione assoluta a partire da dicembre su RaiGulp. A confermarlo a noi (come ad altri) è stata la stessa RaiGulp su Facebook. Al momento il canale Rai non ha ufficializzato la data precisa d’inizio della trasmissione dell’anime, che attualmente è in fase di doppiaggio. Appena avremo maggiori dettagli vi aggiorneremo. Sailor Moon Crystal è stato prodotto dalla Toei Animation in onore del ventesimo Anniversario del franchise. Trasmesso inizialmente in streaming a partire da luglio 2014 su Niconico (con la presenza anche dei sottotitoli in italiano), la terza stagione è andata in onda su Tokyo MX dal mese di aprile 2016. In Giappone sono già disponibili, inoltre, i cofanetti in DVD e Blu-ray di tutte e tre le stagioni prodotte ad oggi. |
|
||||
|
||||
Rivelati i primi doppiatori italiano di Sailor Moon Crystal
Veronica Puccio dovrebbe prestare la voce a Sailor Jupiter Gaia Bolognesi a Sailor Mars Manuel Meli a Tuxedo Kamen Domitilla D'Amico a Queen Serenity Praticamente certo che non sarà Elisabetta Spinelli a dare la voce a Sailor Moon |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, naoko takeuchi, sailor moon, sailor v |
|
|