|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
Il cinema
|
||||
|
||||
Non contando la rivisione di Voglio mangiare il tuo pancreas che mi fa sempre piangere, ho visto finalmente La La Land... E' carino ma non so, mi ha lasciato un po' delusetta, forse perché visto che ne parlano troppo bene avevo aspettative alte sul film e poi mi aspettavo un musical pieno di canzoni quando invece ce ne sono pochissime... casomai poi lo riguardero' più in là
La cosa che li ha stupito è che l'ho visto in streaming da RaiPlay (che guardo usando un VPN senno' ciaone) perché non si trovava da altra parte
|
||||
|
||||
Ti diro', la prima volta che ho provato a guardarlo dopo neanche mezz'ora mi stavo annoiando terribilmente e l'ho mollato, ma qualche hanno dopo ci ho ritentato e mi ha colpito molto la fine, mi ha profondamente commossa, proprio per il fatto che e'
|
|
||||
|
||||
Ieri ho visto “Dio esiste e vive a Bruxelles”
Molto particolare e ironico. |
|
||||
|
||||
Il processo ai Chicago 7 che non mi è piaciuto molto...
|
|
||||
|
||||
uno di questi giorni ho visto 47 Ronin come Keanu Reeves e famosi attori asiatici. Mi sembrava di averlo già visto, ma non era così.
E' un bel film intenso, pieno di riferimenti storici, però non so quanto reali del tutto, dovrò leggere qualche informazione sul periodo storico e i fatti veramente accaduti. C'è anche un giovane Jin Akanishi che fa un piccolo ruolo. |
|
||||
|
||||
Io recentemente mi son data a rivisioni di film che amo, come The Truman Show, Mean Girls, School of Rock... cosi' per rasserenarmi! |
|
||||
|
||||
anche io guardo spesso film vecchi (anzi forse Marco di più) che mi sono piaciuti nelle serate in cui non ho voglia di impegnarmi troppo nella visione.
|
|
||||
|
||||
l'ultimo che ho visto John Wick 3 con Keanu Reeves(attore strepitoso), dopo aver visto i primi due. Che dire, bellissimo ed è anche il genere che mi piace. Continuo a preferire il primo capitolo ma gli altri vanno bene uguale.
|
||||
|
||||
Io ho da poco visto 1922 su Netflix che è basato su una novella di Stephen King, l'ho trovato un po' lento e ma carino
E ho visto anche Call Me By Your Name sempre da Netflix, mi è piaciuto molto, anche se ero un po' triste per il finale
cinema, film, televisione |
|
|