|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Imitiamo il personaggio
|
|
||||
|
||||
potrei trasformare la palla in uno di voi! che divertimentoooo!!!! hihihiih *versione Ranzie la sadica*
Lady Oscar, affetta i palloni con la tua spada! potrebbero calciare in faccia a sua maestà Maria Antonietta! |
|
||||
|
||||
si gioca a pallone? Allora devo assolutamente andare a chiamare Toshio!
|
|
||||
|
||||
Mmm...Siamo sicuri che sia abbastanza forte per battersi con me?
|
|
||||
|
||||
Ma certo, Toshio è bravissimo
Specie se prima gli faccio una bella magia |
|
||||
|
||||
non c'è storia vinco io e senza magiaaa.. Anninaaaaa vieniiii...
|
|||
|
|||
Io disferò i vostri piani.......e conquisterò il mondo insieme ai miei scagnozzi!!!
|
||||
|
||||
Riferimento: Re: Imitiamo il personaggio
(avevamo abbandonato questo topic, era piuttosto divertente! invito i nuovi utenti a scegliere anche loro un personaggio ed a immedesimarsi!!!)
Miss Dronio stai attenta a Lady Oscar! Lei è armata, combattiva e molto coraggiosa! ti conviene chiamare i tuoi scagnozzi se vuoi darle filo da torcere! Io Ransie, prenderò il mio Paul e mi godrò la tua sconfitta!!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Imitiamo il personaggio
Il ladro Sinbad è qui per rubare il vostro pallone da calcio e non farvi giocare più
|
||||
|
||||
Riferimento: Imitiamo il personaggio
Io Oscar Francois deGeorge non permetterò che ci siano furti a corte! In guardia ladro!
|
Segnalibri |
|
|