|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I video più belli sui drama
ma non poteva mancare uno dei drama più famosi, i più divertenti e i più conosciuti dei drama nipponici... HANA KIMI!!!!
|
||||
|
||||
ahahah! carino quello su HanaKimi!
Questo video è sul confronto tra gli F4 di Hana Yori Dango e gli F4 di Boys over Flowers....a voi la scelta!! La canzone usata nel video è dei mie adoratissimi MUSE!!! Questo invece è un video carino che in un minuto fa vedere tutte le versioni di Hana Yori Dango (Hana Yori Dango, Boys over Flowers, Meteor Garden, Meteor Shower)
|
||||
|
||||
io ho visto la versione jappo, koreana e taiwanese del Hana Dan, ma quella che rimarrà la mia preferita sarà seicuramente la versione japponese!!!
|
||||
|
||||
bello il video di hanakimi!
adoro quella canzone dei Muse Melly! peccato il video sia in bassa qualità! |
|
||||
|
||||
eccone un altro su Hana Kimi
questo è più romanticoso
|
||||
|
||||
metto due video che mi hanno fatto ridere parecchio!!
Questo è stato fatto in occasione di San Valentino ed è un MOVIE/DRAMAMIX. Fate attenzione anche all'intro! Elenco drama/movie presenti: My Princess Dream High Secret Garden My Little Bride (movie) Playful Kiss The Two Faces of My Girlfriend (movie) You're Beautiful My Girlfriend is a Gumiho Mary Stayed Out All Night Personal Preference HanaKimi (jap) My Sassy Girl Chunyang In questo, invece, noi femminucce ci rifacciamo anche un po' gli occhietti!!Dopo l'intro parte il video vero e proprio!! Elenco drama presenti: Mary Stayed Out All Night Nodame Cantabile Playful Kiss Boys Over Flowers My Girlfriend is a Gumiho ToGetHer Coffee Prince You're Beautiful My Princess Dream High Yamato Nadeshiko Shichi Henge Hana Kimi (jap)
Ultima modifica di Melly : 07-01-2012 alle ore 17:29. |
|
||||
|
||||
Dramas used (in order of appearance):
A Love to Kill, Innocent Love, Boys Over Flowers, Full House, Mars, Tokyo Juliet, My girl, Dal Ja's Spring, Devil Beside you, Pride, Mei-chan no Shitsuji, Coffee Prince, Romantic Princess, Taiyou no uta Music: 어떡하죠 - Jisun (Boys Over Flowers OST) |
|
||||
|
||||
bellissimo videoooooooooo!!!
vedete questooo!!! Drama/movie in ordine di apparizione: Hear Me (TwMovie) Goong (KDrama) My Girl (KDrama) Boys Before Flowers (KDrama) Shining Inheritance (KDrama) Prosecutor Princess (KDrama) Beethoven Virus (KDrama) Doremifasolasido (KMovie) You Are Beautiful (KDrama) Canzone: Angela - Super Junior
|
||||
|
||||
mi piace un sacco!!
|
|
||||
|
||||
ne ho trovati un paio su Love Shuffle!!!
questo è un po' su tutti i personaggi!!! e questo invece sulla coppia Ojiro/Kairi (che io adoro!! )
drama, video |
|
|