|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Queen In Hyun's Man
Sub completati!!
|
||||
|
||||
sììììììì!!!
me lo guardo subitissimo!!! |
|
||||
|
||||
bello questo drama! mi è piaciuto per la simpatia di lei, che ha un carattere molto simpatico e intraprendente
lui invece è molto intelligente e si adatta a tutto, quindi anche le balle che gli rifila lei vengono subito allo scoperto Pensavo si svolgesse di più nel presente però, e invece il filo conduttore della storia dipende tutto dall'era Joseon, trascinandolo quindi da una parte all'altra o per un motivo o per un altro. La manager di lei era troppo astuta , mentre il suo ex a volte mi piaceva, altre no... Nel complesso è un bel drama, e la storia d'amore tra i protagonisti diventa man mano sempre più interessante. |
|
||||
|
||||
sono ancora indecisa se seguirlo, soprattutto se la parte storica è il filo conduttore mmm
|
||||
|
||||
Guardalo, io odio i drama storici, ma questo è veramente bello, girato e recitato molto bene
Yoo In Na è stata superlativa, è la prima volta che la vedo recitare come protagonista e mi chiedo come mai , visto che ha già 30 anni Il drama vola velocemente, passa da brevissimi episodi del passato al presente. Lo ho trovato particolare perchè non si parla di un re o qualcosa destinato a diventarlo, ma di un funzionario di corte, molto dotto. spettacolare la fine quando
Inutile dire che mi è piaciuto anche quando Yoo In Na
un po' debole l'ex fidanzato di lei, l'unico che mi ha deluso. Per il resto tutto bellissimo. Anche nel finale quando
Per me è da 9
|
||||
|
||||
Sto vedendo questo drama, mi sta piacendo moltissimo
|
||||
|
||||
si kry, è un drama molto bello
|
|
||||
|
||||
Appena finito!!
Bellissimo drama, mi è piaciuto molto!! Molto romantico e col finale che mi ha strappato qualche lacrimuccia. Lei è molto divertente, lui molto intelligente come dice miaka, oltre che Ok, da questo avete capito che mi sono piano piano innamorata di lui La manager a volte mi faceva incavolare, però in complesso è simpatica. L'ex fidanzato mi ha fatto morire!! Ci sono stati momenti in cui sono stata senza fiato per un po' xD tipo quando
Le OST sono belle, ma quella che preferisco è questa: concludo qui il commento con il mio voto: 9.5
|
||||
|
||||
quando tornava indietro, anche io mi facevo mille domande su quando potesse tornare da lei
troppo bella come storia però! |
|
||||
|
||||
Sì sì è vero!
hyun woo ji, in na yoo, queen in-hyun's man |
|
|